Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

10 Agosto 2022

16 Agosto 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 17,00 del giorno 16/08/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
I cittadini possono assistere alle sedute da casa, guardando tutto dal PC, Smartphone o Tablet. Attraverso questo sistema basta semplicemente collegarsi al canale You Tube o al sito del Comune sezione “Servizi On line” – Streaming Consiglio Comunale,  senza bisogno di scaricare alcun programma o chiedere autorizzazioni di accesso.

ORDINE DEL GIORNO

1. RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 117 DEL 17/06/2022.

Segui la diretta dell'evento

16 Agosto 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Media voti 3.3 / 5. Conteggio voti 3

Avvisi 19 Luglio 2024

Avviso pubblico riapertura iscrizione al servizio di trasporto scolastico anno 2024/2025

Si informa che sono riaperte le iscrizioni al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2024/2025, per gli alunni frequentanti le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, entro e non oltre il 31 Luglio 2024.

Avvisi 19 Luglio 2024

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie con minori di età 3-16 anni residenti nel Comune di Soriano nel Cimino per la frequenza delle attività socio-ricreative estive, realizzate sul territorio comunale. anno 2024

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-16 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000,00 .

Avvisi Scaduti 19 Luglio 2024

Revoca consiglio comunale del 20 Luglio 2024

Si comunica alla Cittadinanza che il Consiglio Comunale convocato per il 20 Luglio in seduta straordinaria, è stato revocato e i punti all’ordine del giorno saranno trattati alla successiva convocazione.

Formazione e Scuola 17 Luglio 2024

Avviso pubblico trasporto scolastico alunni con disabilità frequentanti istituzioni scolastiche secondarie di II grado statali o paritarie o percorsi triennali IEFP anno scolastico 2024/25

In attuazione della DGR Lazio n° G08695 del 1/07/2024, con la quale sono state approvate le linee guida del servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nella Regione Lazio e frequentanti le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie o percorsi triennali IeFP.