Provincia di Viterbo

21 Gennaio 2022

21 Gennaio 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,00 del giorno 21/01/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
I cittadini possono assistere alle sedute da casa, guardando tutto dal PC, Smartphone o Tablet. Attraverso questo sistema basta semplicemente collegarsi al canale You Tube o al sito del Comune sezione “Servizi On line” – Streaming Consiglio Comunale,  senza bisogno di scaricare alcun programma o chiedere autorizzazioni di accesso.

L’Ordine del giorno è il seguente:

1. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSIGLIARE “SORIANO BENE COMUNE “ SUI PERMESSI DI ACCESSO ALLA ZTL DEL RIONE ROCCA.

2. ADESIONE ALLA STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A.) DELLA PROVINCIA DI VITERBO – APPROVAZIONE REGOLAMENTO E SCHEMA DI CONVENZIONE.

3. APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2022/2024 E PIANO ANNUALE 2022.

4. APPROVAZIONE PIANO ALIENAZIONE IMMOBILI COMUNALI 2022-2023-2024.

5. SINCRONIZZAZIONE GRAFICA TAVOLE ZONIZZAZIONI P.R.G. VIGENTE. APPROVATO CON D.G.R. N° 23 DEL 21/01/2010.

6. PIANO BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2022/2023.

Segui la diretta dell'evento

21 Gennaio 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Avvisi Scaduti 20 Settembre 2022

ORDINANZA PER CHIUSURA SCUOLA DELL’INFANZIA “D. PATRIZI” PER I GIORNI 21-22-23 SETTEMBRE 2022

Per il protrarsi delle verifiche di laboratorio da parte dell’ARPA Lazio e dell’ASL sui campioni prelevati in fase di sopralluogo nei pressi dell’edificio incendiato lo scorso 19 Settembre in Via Settimio David, e nonostante non siano stati arrecati danni a persone e animali, si dispone in via cautelativa la chiusura della Scuola d’Infanzia “D.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now