Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

23 Dicembre 2022

29 Dicembre 2022 ore 18:00 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:00 del giorno 29 Dicembre 2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
I cittadini possono assistere alle sedute da casa, guardando tutto dal PC, Smartphone o Tablet. Attraverso questo sistema basta semplicemente collegarsi al canale You Tube o al sito del Comune sezione “Servizi On line” – Streaming Consiglio Comunale,  senza bisogno di scaricare alcun programma o chiedere autorizzazioni di accesso.

ORDINE DEL GIORNO

1.  APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI .

2.  APPROVAZIONE REGOLAMENTO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZIALI.

3.   APPROVAZIONE PIANO ALIENAZIONE IMMOBILI COMUNALI 2023-2024-2025.

4.  RECEPIMENTO DELL’ARTICOLATO NORMATIVO DISPOSTO DALLA L.R. N°7 DEL 18/07/ RECANTE DISPOSIZIONI PER LA RIGENERAZIONE URBANA E PER IL RECUPERO EDILIZIO IN ORDINE AGLI ARTT. 4 E 5, CON INTRODUZIONE  NELLE NORME TECNICHE ATTUATIVE DEL VIGENTE P.R.G. DEGLI ARTT. 6 BIS (DISPOSIZIONI PER IL CAMBIO DI DESTINAZIONE D’USO DEGLI EDIFICI) E 6 TER (INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO SISMICO E PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI). ADOZIONE DI CUI ALLE DELIBERAZIONI DI C.C. NN. 45 E 46  DEL 04.07.2022 RECEPIMENTO OSSERVAZIONI REGIONE LAZIO ED APPROVAZIONE COMPLETAMENTO ITER.

Segui la diretta dell'evento

29 Dicembre 2022 ore 18:00 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Media voti 3.6 / 5. Conteggio voti 8

Avvisi 19 Luglio 2024

Avviso pubblico riapertura iscrizione al servizio di trasporto scolastico anno 2024/2025

Si informa che sono riaperte le iscrizioni al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2024/2025, per gli alunni frequentanti le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, entro e non oltre il 31 Luglio 2024.

Avvisi 19 Luglio 2024

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie con minori di età 3-16 anni residenti nel Comune di Soriano nel Cimino per la frequenza delle attività socio-ricreative estive, realizzate sul territorio comunale. anno 2024

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-16 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000,00 .

Avvisi Scaduti 19 Luglio 2024

Revoca consiglio comunale del 20 Luglio 2024

Si comunica alla Cittadinanza che il Consiglio Comunale convocato per il 20 Luglio in seduta straordinaria, è stato revocato e i punti all’ordine del giorno saranno trattati alla successiva convocazione.

Formazione e Scuola 17 Luglio 2024

Avviso pubblico trasporto scolastico alunni con disabilità frequentanti istituzioni scolastiche secondarie di II grado statali o paritarie o percorsi triennali IEFP anno scolastico 2024/25

In attuazione della DGR Lazio n° G08695 del 1/07/2024, con la quale sono state approvate le linee guida del servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nella Regione Lazio e frequentanti le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie o percorsi triennali IeFP.