29 Novembre 2021

29 Novembre 2021: Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,00 del giorno 29/11/2021 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
I cittadini possono assistere alle sedute da casa, guardando tutto dal PC, Smartphone o Tablet. Attraverso questo sistema basta semplicemente collegarsi al canale You Tube o al sito del Comune sezione “Servizi On line” – Streaming Consiglio Comunale,  senza bisogno di scaricare alcun programma o chiedere autorizzazioni di accesso.

L’Ordine del giorno è il seguente:

1. RISPOSTA A INTERROGAZIONE PROT. 18935 DEL 9/11/2021 PRESENTATA DAL CONSIGLIERE SANTE ALIBRANDI SULLO STATO DEI CIMITERI
2. RETTIFICA ERRORE MATERIALE NEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 43 DEL 24/10/2021
3. SDEMANIALIZZAZIONE E ALIENAZIONE AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE AI SIG.RI CARTIERI SILVIA E CARTIERI GIACINTO
4. ADOZIONE DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2022 – 2024 E DELL’ELENCO ANNUALE 2022 AI SENSI DELL’ART. 21 DEL D.LGS. N. 50/2016″
5. PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE AREA EX CARTIERA “SALANI” LOCALITÀ MOLINELLA – ISTANZA PERMESSO DI COSTRUIRE IN DEROGA AGLI STRUMENTI URBANISTICI AI SENSI DELL’ART. 14 D.P.R. 380/2001 – VALUTAZIONE SUSSISTENZA DEL PUBBLICO INTERESSE E ASSENSO ALLA DEROGA RICHIESTA
6. AZIENDA SPECIALE COMUNALE “SORIANO AMBIENTE & MOBILITÀ” – MODIFICA PIANO PROGRAMMA E BUDGET TRIENNALE 2021- 2023
7. RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO 171 DEL 27/9/2021
8. RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO 183 DEL 19/10/2021
9. VARIAZIONE GENERALE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021-2023
10. MOZIONE PROPOSTA DALLA PROVINCIA DI VITERBO AD OGGETTO “IMPOSTA SUI PRODOTTI IGIENICI FEMMINILI”
11. MOZIONE PRESENTATA DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE FABIO MENICACCI AD OGGETTO “ADESIONE ALLA RISOLUZIONE EUROPEA CONTRO OGNI TOTALITARISMO”

Segui la diretta dell'evento

29 Novembre 2021: Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now