26 Aprile 2021

Comunicazione per l’esercizio dell’attività delle agenzie d’affari di competenza del Comune

• Versione
  • Scaricato N. Volte 51
  • Dimensioni file 1.69 MB
  • Conteggio file 1
  • Data di creazione 26/04/2021
  • Ultimo aggiornamento 03/06/2021

Per agenzia d'affari si intende un'impresa organizzata che si offre come intermediaria nella gestione o trattazione di affari altrui, prestando la propria opera a chiunque ne faccia richiesta.

Sono agenzie d'affari di competenza del Comune, a titolo esemplificativo e non esaustivo, quelle per:
- abbonamenti a giornali e riviste
- compravendita con procura di veicoli usati
- disbrigo pratiche amministrative, per conto terzi, per il rilascio di documenti e certificazioni
- pubblicità per conto terzi
- organizzazione di mostre, fiere campionarie, esposizione di prodotti, mercati, vendite televisive, congressi, riunioni, feste
- organizzazione di congressi, riunioni, feste
- allestimento ed organizzazione di spettacoli ed eventi
- compravendita di cose usate
- prenotazione e vendita di biglietti per spettacoli e manifestazioni
- informazioni commerciali
- disbrigo pratiche infortunistiche e assicurative
- spedizioni e trasporti
- ricerca ed individuazione per conto terzi di aziende di vigilanza privata per lo svolgimento di servizi nel campo della vigilanza privata
- esposizione senza vendita di beni nuovi o usati.

Clicca per il Modello SCIA

Il Comune Informa... 6 Maggio 2024

Ordinanza per disciplina traffico veicolare nei giorni dal 11 al 12 Maggio 2024 – Fantasy Castle

Con Ordinanza del Responsabile n. 83 del 30/04/2024 si comunica la disciplina del traffico veicolari nei giorni 11 e 12 Maggio, in occasione dello spettacolo Fantasy Castle Soriano.