Il Comune Informa...

21 Maggio 2021

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI IN PROFILO DI “ISTRUTTORE TECNICO” (categoria C – posizione economica C.1) a tempo indeterminato

Si comunica a tutti i candidati per la selezione in oggetto la fissazione del seguente nuovo calendario per l’espletamento della 1^ e 2^ prova scritta:

• 1^ Prova Scritta 04 giugno 2021 ore 09,30 presso la Palestra Comunale sita in Via Ernesto Monaci;
  • 2^ Prova Scritta 04 giugno 2021 ore 15,00 presso la Palestra Comunale sita in Via Ernesto Monaci;

Testi consultabili nelle prove scritte: leggi e codici non commentati o annotati.

Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno ottenuto in ciascuna delle prove scritte, la votazione di almeno 21/30 o equivalente.

Alle prove i candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità.

La mancata presentazione, qualunque sia la causa, alle prove d’esame nel giorno, luogo e ora che saranno stabiliti sarà considerata come rinuncia al concorso.

Gli atti relativi al concorso sono disponibili nell’apposita sezione di Amministrazione trasparente, Bandi e Concorsi