24 Giugno 2021

Comunicato di Talete per servizio gratuito di ristampa delle fatture del 1° Trimestre 2021

Talete Spa ha attivato, limitatamente a questa emissione, un servizio gratuito di ristampa fatture per il 1°Trimestre 2021.
Qualora avesse già ricevuto la fattura e avesse già provveduto al pagamento, si prega di non tenere conto del presente invio.

Oltre al bollettino mav allegato, per il pagamento si potrà utilizzare la piattaforma PagoPa – sistema unico di pagamento – utilizzabile anche da smartphone al fine di favorire imprese e cittadini nel pagamento delle fatture ricevute per il Servizio Idrico Integrato.

Il principale vantaggio di utilizzare il sistema PagoPA è quello di affidarsi a un sistema di pagamento unico, semplice, rapido e trasparente, per effettuare qualsiasi tipo di pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Per effettuare i pagamenti con pago PA sarà sufficiente registrarsi nella sezione “sportello online” presente nel sito www.taletespa.eu.
Dallo “sportello on line” si potranno controllare i consumi, scaricare i documenti, verificare le fatture e procedere al saldo delle stesse, fino ad un  massimo di 5 per volta, utilizzando i più comuni sistemi di pagamento elettronici, tra cui Carta di credito/debito, proprio conto corrente, Bancomat Pay, Satis Pay, Postepay, Paypal, IConto.

In particolare, l’utilizzo di questo sistema garantisce semplicità di pagamento, immediata ricevuta di pagamento, e contestuale immediata quietanza liberatoria per il gestore.

Gli utenti in possesso di domiciliazione bancaria e/o postale e che si vedranno recapitare la fattura, non incorreranno in un ulteriore addebito.
La fattura per questi ultimi è da considerarsi esclusivamente di cortesia.