17 Agosto 2021

Approvato l’avviso pubblico per interventi a sostegno dei cittadini residenti nel Lazio affetti da patologie oncologiche e in lista d’attesa per trapianti di organi solidi o di midollo

Con l’Avviso pubblico ed il modello di “Domanda di contributo anno 2021 per interventi di sostegno dei cittadini residenti nel Lazio affetti da patologie oncologiche e in lista di attesa per trapianto di organi solidi e di midollo” redatti in coerenza con la DGR n. 586/2020, si prende atto che le richieste di accesso al contributo, corredate della necessaria documentazione, dovranno essere presentate entro il 30 Settembre 2021 tramite le seguenti modalità:

– presentazione presso gli sportelli dei Punti Unici di Accesso (P.U.A.) di Tarquinia, Montefiascone, Bagnoregio, Viterbo, Vetralla, Civita Castellana;
– invio tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it;
– invio tramite raccomandata A.R. all’indirizzo: ASL Viterbo,Via E.Fermi 15 – 01100 Viterbo – Direzione Distretto B;

Si allega Avviso pubblico della ASL di Viterbo con oggetto -Contributi per l’anno 2021 “Interventi a sostegno dei cittadini residenti nel Lazio affetti da patologie oncologiche in lista d’attesa, per trapianto di organi solidi o di midollo” con scadenza il 30 Settembre 2021- comprensivo di modulistica per la presentazione della domanda.

Comunicato Stampa 3 Maggio 2024

Mauro Rotelli: “Cinque milioni per il recupero di palazzo Chigi Albani”

L’Amministrazione Comunale è lieta di condividere con la cittadinanza l’annuncio di approvazione dello stanziamento di 5 milioni di euro per il recupero di Palazzo Chigi Albani.