10 Febbraio 2023

Avviso Informativo per attribuzione di aiuti economici una tantum, provenienti dal Fondo regionale per il rincaro energia, in favore dei nuclei familiari per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica.

Si informa che con determinazione dirigenziale Regione Lazio n° G18653 del 27 dicembre 2022, è stata assegnata al Distretto VT3 una cifra pari ad € 304143,53 destinata ai nuclei familiari bisognosi, quale aiuto una tantum per fronteggiare gli aumenti dei costi delle utenze domestiche relative alla fornitura di energia elettrica.

A far data dal 01 marzo 2023 potranno presentare istanza ed accedere agli aiuti economici i soggetti privati in possesso dei seguenti requisiti:

1. essere residente  iscritto  all’anagrafe  di  un  comune  del  territorio  del  distretto sociosanitario VT3 di cui alla DGR Lazio 660 del 2017;
  2. essere in possesso di un’attestazione ISEE ordinario in corso di validità, il cui valore non sia superiore a 25 mila Euro;
  3. essere titolare di un’utenza domestica di energia elettrica o che ne sia titolare uno dei componenti del nucleo familiare rilevante ai fini ISEE.

L’entità dell’aiuto economico previsto dal presente avviso, è pari a euro 150,00 (centocinquanta/00) una tantum, ed è cumulabile con altre agevolazioni volte a far fronte all’eccezionale aumento dei prezzi dell’energia.

Tutti i dettagli nell’avviso allegato

Il Comune Informa... 6 Maggio 2024

Ordinanza per disciplina traffico veicolare nei giorni dal 11 al 12 Maggio 2024 – Fantasy Castle

Con Ordinanza del Responsabile n. 83 del 30/04/2024 si comunica la disciplina del traffico veicolari nei giorni 11 e 12 Maggio, in occasione dello spettacolo Fantasy Castle Soriano.