13 Aprile 2023

COMUNICAZIONE CALENDARIO PROVE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 UNITÀ NEL PROFILO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA” – CATEGORIA D (POSIZIONE ECONOMICA D1)

Si comunica ai candidati che con Determina n°560 del 13/04/2023 sono state fissate le date per le prove scritte e orali della selezione in oggetto.

La prova scritta si terrà il giorno 02 Maggio 2023 alle ore 10,30 presso i locali della Palestra Comunale in Viale Ernesto Monaci, mentre le prove orali sono fissate per il giorno 31 Maggio 2023 alle ore 10,00 presso la Sala Consiliare in Piazza Umberto I, 12.

Ulteriori dettagli sono approfonditi nell’avviso di convocazione e determina n. 560/2023 allegati alla presente comunicazione.

Media voti 3.3 / 5. Conteggio voti 3