18 Gennaio 2023

AGGIORNAMENTO DEL PIANO ANTICORRUZIONE 2023

In conformità alle direttive contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione 2019 e nella Legge 190/2012 è partito un processo di rivisitazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024 per il Comune di Soriano nel Cimino.

I Piani attualmente vigenti sono disponibili alla seguente pagina web: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=n1200674&NodoSel=68

Il Comune di Soriano nel Cimino promuove una consultazione, esterna e interna, per raccogliere indicazioni e suggerimenti da parte dei singoli cittadini, di associazioni, organizzazioni e istituzioni locali, pubbliche e private, nonché degli amministratori, dei dipendenti e dei collaboratori comunali finalizzata all’aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il periodo 2023-2025.

Tutti i soggetti interessati possono pertanto contribuire all’elaborazione dell’aggiornamento del piano facendo pervenire entro il prossimo venerdì 29 gennaio 2023 eventuali proposte, indicazioni, suggerimenti e osservazioni al sottoscritto, responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Soriano nel Cimino, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: segretariocomunale@comune.sorianonelcimino.vt.it

AGGIORNAMENTO DEL PIANO ANTICORRUZIONE 2023

Il Comune Informa... 4 Dicembre 2023

Avviso pubblico per la concessione di un contributo economico a sostegno della frequenza di asili nido accreditati o in fase di accreditamento 2023/2024

L’Amministrazione comunica la graduatoria provvisoria degli aventi diritto al Contributo economico, a sostegno della frequenza di asili nido accreditati o in fase di accreditamento redatta dall’Area III – Politiche sociali e culturali,  costituita da un totale di n.

Servizio di Tesoreria: manifestazione di interesse – 2° Avviso pubblico

Il Comune di Soriano nel Cimino intende acquisire mediante contratto di appalto il servizio di tesoreria per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2028, rinnovabile per un ulteriore quadriennio, alle condizioni e modalità di cui al presente Avviso ed ai documenti di riferimento.

Ordinanza per limitazioni traffico veicolare per il 5 Dicembre 2023

Con ordinanza del Responsabile n. 256 del 01/12/2023, si comunica che il traffico veicolare in Viale Vittorio Emanuele III sarà interrotto il giorno 05/12/2023 dalle ore 09:30 a fine lavori, per lavori edili indifferibili da eseguirsi presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Avvisi 28 Novembre 2023

Avviso per interventi straordinari di riparazione idrica in Via Cesare Battisti per il 29 Novembre 2023

Si comunica che Mercoledì 29 Novembre 2023 verrà eseguito un lavoro di riparazione della condotta idrica in Via Cesare Battisti: si renderà necessaria la sospensione dell’acqua potabile dalle 9,00 fino a termine lavori (le 11,00 circa) presso le vie Cesare Battisti, Cherubini, Santa Caterina, David Potenza, Boccafatta, Della Stazione, Roma, del Giardino, Madonna di Loreto, Francesco Fanti e zone limitrofe.