I Servizio – Area Amministrativa

Il I Servizio - Area Amministrativa si occupa della gestione amministrativa e organizzativa dell'ente, curando attività come la gestione delle risorse umane, la contabilità, la segreteria, il protocollo, e l'amministrazione generale per garantire il corretto funzionamento delle operazioni interne.

Competenze

Le competenze del I Servizio - Area Amministrativa includono:
  1. Gestione delle Risorse Umane: Amministrazione del personale, assunzioni, formazione, gestione delle buste paga e relazioni sindacali.
  2. Contabilità e Finanza: Preparazione del bilancio, gestione delle entrate e delle uscite, contabilità generale e finanziaria.
  3. Segreteria Generale: Supporto alle attività dei dirigenti, gestione degli appuntamenti e delle comunicazioni ufficiali.
  4. Protocollo e Archivio: Registrazione, conservazione e gestione dei documenti e delle comunicazioni ufficiali.
  5. Appalti e Contratti: Gestione delle procedure di gara, contratti con fornitori e prestatori di servizi.
  6. Servizi Generali: Gestione degli spazi, delle attrezzature e delle forniture dell'ente.
  7. Supporto Amministrativo: Fornitura di assistenza e consulenza amministrativa agli altri dipartimenti e servizi dell'ente.

Tipologia di organizzazione

Area -

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Sede principale

Municipio

Piazza Umberto I, 12

Contatti

I Servizio - Area Amministrativa

Pagina aggiornata il 29/04/2025

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