9 Settembre 2021

APPROVAZIONE AVVISO PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER L’AVVIAMENTO NOMINATIVO PER N. 1 ISCRITTO/A NELLE LISTE DEL COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO DELLA PROVINCIA DI VITERBOA DA INSERIRE CON IL PROFILO DI CUSTODE ADDETTO ALLA PALESTRA COMUNALE A TEMPO INDETERMINATO, CON CONTRATTO PART TIME 50% CON POSSIBILITA’ DI ESTENSIONE A FULL TIME 1° LIVELLO. CCNL MULTISERVIZI E SERVIZI INTEGRATI

L’Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – SAM, ha indetto una selezione pubblica per esame orale, prova pratica per la copertura di n. 1 posto part time 50% con possibilità di estensione a full timee indeterminato nel profilo professionale di Custode addetto alla Palestra Comunale 1° livello CCNL multiservizi e servizi integrati riservato agli iscritti all’art. 1 della Legge 68/99 (Allegato A) e il relativo schema di domanda (Allegato B) .

il termine per la presentazione delle candidature per le ore 12,00 del giorno 27.09.2021.

Per ulteriori informazioni e modalità di partecipazione, consultare gli atti allegati, disponibili anche nella sezione Amministrazione  Trasparente – Bandi di Concorso e nell’Albo Pretorio nel sito della SAM – www.aziendaspecialesam.it .

Avvisi 24 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – VERBALE E DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

PER SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO, INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO E MANUTENZIONE DI ADDOBBI E LUMINARIE NATALIZIE, REALIZZAZIONE EVENTI TURISTICO-CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO ED ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO – PERIODO DICEMBRE 2022 – GENNAIO 2023.

Eventi 22 Novembre 2022

24 novembre alle ore 17.00 : Conferimento della cittadinanza onoraria al Luogotenente C.S. Paolo Lonero

L’evento, che si terrà presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I n° 12,  è aperto al pubblico e potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 19 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune 18 Novembre 2022

Ricevi le notifiche Push

La notifica push è un tipo di messaggistica istantanea con la quale il sito del Comune può comunicare una notizia o un aggiornamento al Cittadino, senza che questo debba effettuare un’operazione di scaricamento o aggiornamento … La prima volta che si visita il sito del Comune di Soriano nel Cimino, appare una finestra con l’invito a ricevere le Notifiche Push: basterà cliccare “Si”, senza fornire alcun dato aggiuntivo.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now