27 Ottobre 2022

Associazionismo a Soriano: un censimento per scoprire e valorizzare le associazioni nel territorio

Alleghiamo un questionario da riempire rivolgendoci alle associazioni che hanno sede nel territorio del Comune di Soriano nel Cimino, oppure che all’interno del territorio comunale, esercitano la propria attività.

Il nostro tessuto associativo ricco e variegato, è presente nel nostro Comune grazie a un’offerta che, da sempre, è destinata a tutta la popolazione, dai più piccoli agli anziani, con attività che vanno dallo sport alla socialità, dalla solidarietà alla cultura.

L’obiettivo di questa indagine è quello di “fotografare” il mondo dell’associazionismo sorianese, realizzando un quadro utile e completo delle associazioni, dei loro settori di attività e della tipologia di offerta corredato da tutti i recapiti necessari, grazie ai quali chiunque potrà reperire ogni informazione.

Si tratta di un primo passaggio per creare una banca dati da rendere pubblica con la realizzazione di uno spazio ad-hoc sul nostro sito che possa costituire una vetrina per le associazioni e un punto di riferimento per chiunque cerchi informazioni relative alle attività presenti nel territorio.

Si richiede gentilmente alle associazioni di dedicare un po’ di tempo alla compilazione del questionario, nella convinzione che si possa intraprendere un percorso che dia il giusto risalto a chi dedica il proprio tempo, il proprio impegno e la propria professionalità all’intera comunità.

Si richiede gentilmente di restituire per email il questionario compilato inviandolo a politichesociali@comune.sorianonelcimino.vt.it oppure puntocomunesoriano@pec.it, entro il 30 Novembre 2022.

Questa comunicazione scadrà alle 23:59 di mercoledì 30 Novembre 2022

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now