Provincia di Viterbo

14 Giugno 2022

AVVISO AI CITTADINI – MANUTENZIONE DELLE SIEPI E TAGLIO DEI RAMI AI LATI DELLE STRADE COMUNALI E VICINALI

Si porta a conoscenza dei cittadini che secondo le vigenti norme contemplate sia dai regolamenti comunali, sia dagli artt. 29,30,31,32,33 del Codice della Strada , D.Lgs. 30 Aprile 1992 n.285 e ss.mm.ii. che dettano disposizioni e obblighi in merito al mantenimento di piantagioni e
siepi, muri e opere di sostegno, condotte dei canali di scolo, dei fondi laterali delle strade, è fatto obbligo a tutti i proprietari frontisti con le strade vicinali e comunali di mantenere le siepi in modo da non restringere o danneggiare le strade stesse e di tagliare i rami delle piante che si protendono oltre il confine stradale nascondendo la segnaletica, pregiudicando la visibilità per la circolazione e creando intralcio e danneggiamenti ai mezzi ingombranti (scuolabus, camion, rimorchi, trattori, etc…).

Pertanto si raccomanda di osservare l’avviso allegato.

AVVISO AI CITTADINI –  MANUTENZIONE DELLE SIEPI E TAGLIO DEI RAMI AI LATI DELLE STRADE COMUNALI E VICINALI

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 27 Giugno 2022

04 Luglio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 04/07/2022 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 24 Giugno 2022

Chiusura uffici SAM 28, 29/06 e 04/07/2022

Si comunica all’utenza che i giorni  28, 29/06/2022 e 04/07/2022 l’ufficio della SAM RESTERA’ CHIUSO per corsi di aggiornamento.

Avvisi Scaduti 22 Giugno 2022

AVVISO A TUTTI GLI IDONEI SELEZIONATI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE IN PARTENZA IL 27 GIUGNO 2022

COME DA COMUNICAZIONE INVIATA AI CANDIDATI, SI SOTTOLINEA L’OBBLIGATORIETÀ DI PRESENTARSI NELLA DATA STABILITA: CHIUNQUE NON RIESCA A PRESENTARSI PER LE ORE 9.

Avvisi 22 Giugno 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 realizzati nel territorio comunale.

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-14 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now