12 Aprile 2021

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO – Lavori di restauro e consolidamento statico delle strutture di Palazzo Chigi Albani

Si comunica il presente avviso in amministrazione trasparente, per nuova manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per l’individuazione di operatori economici per l’affidamento del servizio di ingegneria e architettura, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, relativo alla realizzazione dell’opera pubblica denominata: Lavori di restauro e consolidamento statico delle strutture di Palazzo Chigi Albani.

Clicca il link seguente per accedere alla manifestazione di interesse.

BANDO DI GARA ARCHITETTI PALAZZO CHIGI

Questa comunicazione scadrà alle 12:37 di martedì 27 Aprile 2021

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 30 Gennaio 2023

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”.

Eventi 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023 – Giorno della memoria

La mattina del 27 gennaio 1945 circa 7mila uomini erano ancora detenuti nei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau: milioni di ebrei furono sterminati nei campi di concentramento.

Il Comune Informa... 26 Gennaio 2023

Cantieri su Tratta SS 675 UMBRO-LAZIALE dal km 40+500 al km 36+550, Direzione Civitavecchia – Terni

Con allegata Ordinanza 51/2023/RM si comunica la presenza di cantieri lungo il tratto della Strada statale suddetta (Superstrada Civitavecchia / Orte) per interventi di sovrastruttura stradale e pavimentazione, che comporteranno diversi restringimenti di carreggiata  su corsia di marcia, a partire dal 26/01/2023 fino al 3/02/2023 nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00, che interesseranno tutti gli utenti in transito.

Eventi 23 Gennaio 2023

30 Gennaio 2023 ore 18:00 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:00 del giorno 30 Gennaio 2023 in Seduta ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.