Provincia di Viterbo

2 Dicembre 2021

Avviso di vendita di due lotti separati di materiale legnoso retraibile dal taglio finale di bosco ceduo di proprietà comunale.

Si rende noto con la pubblicazione in Amministrazione trasparente nella sezione Bandi e concorsi dell’Avviso in oggetto, che il giorno 30 dicembre 2021 alle ore 9:00 nella residenza Municipale di Soriano nel Cimino , presso gli uffici del Settore Urbanistica e Manutenzioni siti in Piazza Umberto I°, 12, si procede alla vendita del materiale legnoso retraibile dal taglio finale del bosco ceduo di proprietà comunale:

• SEZIONE 22 – BOSCO DI CERRO E ROVERELLA DENOMINATO “GROTTELLE”;
  • SEZIONE 25 BOSCO DI CERRO E ROVERELLA DENOMINATO “SAN VALENTINO-PRATACCIO”.

Tutta la documentazione inerente ai due avvisi è disponibile al seguente link:

I concorrenti, per essere ammessi alla gara, dovranno far pervenire la propria offerta allUfficio Protocollo, in plico sigillato, non più tardi del giorno precedente a quello fissato per l’asta pertanto entro il giorno 29 dicembre 2021 ore 12,00.

Questa comunicazione scadrà alle 12:00 di mercoledì 29 Dicembre 2021

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 27 Giugno 2022

04 Luglio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 04/07/2022 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 24 Giugno 2022

Chiusura uffici SAM 28, 29/06 e 04/07/2022

Si comunica all’utenza che i giorni  28, 29/06/2022 e 04/07/2022 l’ufficio della SAM RESTERA’ CHIUSO per corsi di aggiornamento.

Avvisi Scaduti 22 Giugno 2022

AVVISO A TUTTI GLI IDONEI SELEZIONATI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE IN PARTENZA IL 27 GIUGNO 2022

COME DA COMUNICAZIONE INVIATA AI CANDIDATI, SI SOTTOLINEA L’OBBLIGATORIETÀ DI PRESENTARSI NELLA DATA STABILITA: CHIUNQUE NON RIESCA A PRESENTARSI PER LE ORE 9.

Avvisi 22 Giugno 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 realizzati nel territorio comunale.

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-14 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now