Provincia di Viterbo

2 Dicembre 2021

Avviso di vendita di due lotti separati di materiale legnoso retraibile dal taglio finale di bosco ceduo di proprietà comunale.

Si rende noto con la pubblicazione in Amministrazione trasparente nella sezione Bandi e concorsi dell’Avviso in oggetto, che il giorno 30 dicembre 2021 alle ore 9:00 nella residenza Municipale di Soriano nel Cimino , presso gli uffici del Settore Urbanistica e Manutenzioni siti in Piazza Umberto I°, 12, si procede alla vendita del materiale legnoso retraibile dal taglio finale del bosco ceduo di proprietà comunale:

• SEZIONE 22 – BOSCO DI CERRO E ROVERELLA DENOMINATO “GROTTELLE”;
  • SEZIONE 25 BOSCO DI CERRO E ROVERELLA DENOMINATO “SAN VALENTINO-PRATACCIO”.

Tutta la documentazione inerente ai due avvisi è disponibile al seguente link:

I concorrenti, per essere ammessi alla gara, dovranno far pervenire la propria offerta allUfficio Protocollo, in plico sigillato, non più tardi del giorno precedente a quello fissato per l’asta pertanto entro il giorno 29 dicembre 2021 ore 12,00.

Questa comunicazione scadrà alle 12:00 di mercoledì 29 Dicembre 2021

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Ambiente 17 Gennaio 2022

Ordinanza n.3 del 17/01/2022 – Chiusura Isola Ecologica nei giorni 20-21-22 Gennaio 2022

Con allegata ordinanza in oggetto, si comunica la chiusura dell’isola ecologica ECOMOLINELLA nei giorni 20-21-22 Gennaio alle utenze dei Comuni facenti parte dell’Associazione Intercomunale ECOMOLINELLA e del Comune di Vitorchiano; l’apertura è garantita soltanto ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti conferiti dai Comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Soriano nel Cimino e Vitorchiano e delle ditte che ne effettuano il ritiro dei presso l’isola ecologica.

Il Comune Informa... 8 Gennaio 2022

Gennaio: campagna di screening per alunni e personale scolastico gratuito e su base volontaria

Il Comune di Soriano del Cimino, vista la situazione epidemiologica e la riapertura delle scuole, organizza nel mese di Gennaio una campagna di screening gratuiti (su base volontaria) per gli studenti ed il personale scolastico delle scuole dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado, presenti sul territorio comunale.

Comunicato Stampa 8 Gennaio 2022

Trasporto scolastico con Green Pass rafforzato dal 10 gennaio obbligatorio dai 12 anni compiuti

Ricordiamo ai genitori che dal 10 GENNAIO 2022 per gli alunni dai 12 anni compiuti, ai sensi del Decreto-Legge n.

Il Comune 5 Gennaio 2022

Comunicazione variazioni di orario apertura uffici di Punto Comune nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022

Si comunica alla Cittadinanza che gli Uffici di Punto Comune, nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022, saranno aperti dalle 8,30 alle 13,00 nei giorni di Sabato : 15 Gennaio, 29 Gennaio, 12 Febbraio, 26 Febbraio, 12 Marzo, 26 Marzo.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now