2 Dicembre 2021

Avviso di vendita di due lotti separati di materiale legnoso retraibile dal taglio finale di bosco ceduo di proprietà comunale.

Si rende noto con la pubblicazione in Amministrazione trasparente nella sezione Bandi e concorsi dell’Avviso in oggetto, che il giorno 30 dicembre 2021 alle ore 9:00 nella residenza Municipale di Soriano nel Cimino , presso gli uffici del Settore Urbanistica e Manutenzioni siti in Piazza Umberto I°, 12, si procede alla vendita del materiale legnoso retraibile dal taglio finale del bosco ceduo di proprietà comunale:

• SEZIONE 22 – BOSCO DI CERRO E ROVERELLA DENOMINATO “GROTTELLE”;
  • SEZIONE 25 BOSCO DI CERRO E ROVERELLA DENOMINATO “SAN VALENTINO-PRATACCIO”.

Tutta la documentazione inerente ai due avvisi è disponibile al seguente link:

I concorrenti, per essere ammessi alla gara, dovranno far pervenire la propria offerta allUfficio Protocollo, in plico sigillato, non più tardi del giorno precedente a quello fissato per l’asta pertanto entro il giorno 29 dicembre 2021 ore 12,00.

Questa comunicazione scadrà alle 12:00 di mercoledì 29 Dicembre 2021

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now