18 Luglio 2022

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE MEDIANTE CONTRATTO DI COMODATO MODALE DI BENI PRODUTTIVI

Si comunica che il giorno 05/08/2022 alle ore 12:30 presso il Comune di Soriano nel Cimino Area Tecnica – Piazza Umberto I°, n° 12 si terrà una procedura aperta per l’assegnazione di un terreno agricolo coltivato ad oliveto mediante comodato modale Comunale di beni produttivi:

• Lotto (A) con accesso dal parcheggio di Via P. 33 S. Eutizio, difronte all’ingresso del Cimitero;

da stipularsi ai sensi dell’art. 1803 del C.C.

Le domande dovranno pervenire presso la sede del Comune di Soriano nel Cimino (VT), Piazza Umberto I°, n. 12 , Ufficio Protocollo presso Punto Comune, a mezzo posta ovvero anche a mano o a mezzo di terze persone, entro e non oltre il termine perentorio del  giorno 04/08/2022 ore 12:00 a pena di esclusione dalla procedura.

Si allegano : Avviso pubblico, modulo per la domanda di assegnazione e planimetria del terreno

Media voti 4.5 / 5. Conteggio voti 2

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now