Provincia di Viterbo

27 Ottobre 2021

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE MEDIANTE CONTRATTO DI COMODATO MODALE DI BENI PRODUTTIVI

Il Responsabile del IV servizio Area Tecnica rende noto che il giorno 02/11/2021 alle ore 12:30, presso gli uffici dell’Area Tecnica del Comune di Soriano nel Cimino siti in Piazza Umberto I°, n. 12, si terrà una procedura aperta per l’assegnazione di un terreno agricolo coltivato ad oliveto mediante comodato modale comunale di beni produttivi con accesso dal parcheggio di via s.p. 33 s. eutizio, di fronte all’ingresso del cimitero, da stipularsi ai sensi dell’art. 1803 del c.c.

Possono partecipare i candidati aventi i requisiti previsti nell’avviso, presentando la propria domanda presso il Protocollo del Comune entro e non oltre il giorno 02/11/2021 alle ore 12,00.

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Il Comune Informa... 30 Settembre 2022

SAGRA DELLE CASTAGNE : DISCIPLINA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALL’INTERNO DELLE TAVERNE RIONALI

Una nuova ordinanza sindacale, la n. 165 del 29/09/2022, stringe sulla modalità di somministrazione degli alcolici per limitarne il consumo e prevenire il più possibile inconvenienti di ordine pubblico, durante il periodo della 55° Sagra delle Castagne, dal 29 Settembre al 16 Ottobre 2022: in allegato il testo dell’ordinanza.

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now