Provincia di Viterbo

27 Ottobre 2021

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE MEDIANTE CONTRATTO DI COMODATO MODALE DI BENI PRODUTTIVI

Il Responsabile del IV servizio Area Tecnica rende noto che il giorno 02/11/2021 alle ore 12:30, presso gli uffici dell’Area Tecnica del Comune di Soriano nel Cimino siti in Piazza Umberto I°, n. 12, si terrà una procedura aperta per l’assegnazione di un terreno agricolo coltivato ad oliveto mediante comodato modale comunale di beni produttivi con accesso dal parcheggio di via s.p. 33 s. eutizio, di fronte all’ingresso del cimitero, da stipularsi ai sensi dell’art. 1803 del c.c.

Possono partecipare i candidati aventi i requisiti previsti nell’avviso, presentando la propria domanda presso il Protocollo del Comune entro e non oltre il giorno 02/11/2021 alle ore 12,00.

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now