5 Gennaio 2023

Avviso importante: interruzione servizio idrico zona servita da serbatoio Ciliano

Facendo seguito alla risposta ricevuta da parte della società Talete alla nota inviata dal comune in data odierna, L’amministrazione comunale avvisa la popolazione che, a seguito di un guasto comunicatoci dalla Società stessa, nei giorni 5,6, e 7 gennaio (fino al termine dell’intervento di riparazione)

sarà interessata dal disservizio idrico la zona servita dal serbatoio  di Ciliano nelle zone indicate di seguito e nelle vie limitrofe a quelle principali sotto elencate: via Innocenzo VIII, via del Giardino, via della stazione, via Boccafatta, via Santa Maria, via B. Brin, via Garibaldi, via Roma, piazza Umberto I, via Cesare Battisti, via del callarozzo, via Santa Caterina, via parva Domus, via Davide Potenza, via Don Minzoni, Cont. Madonna di Loreto fino alla Selvarella.

Al fine di ridurre il più possibile i disagi per la popolazione è stata prevista  l’installazione di un’autobotte nella zona di Papacqua (Largo Berlinguer). Tutti i cittadini che avranno necessità di acqua, durante l’interruzione del sevizio idrico, potranno usufruire di quella messa a disposizione nell’autobotte.

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 3 Febbraio 2023

Avviso Pubblico: CENSIMENTO BOTTEGHE E ATTIVITA’ STORICHE DI SORIANO NEL CIMINO

Censimento delle botteghe e attività storiche presenti sul territorio comunale, finalizzato all’iscrizione nell’ “Elenco regionale delle botteghe ed attività storiche” ai sensi dell’art.

Avvisi Scaduti 30 Gennaio 2023

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”.

Eventi 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023 – Giorno della memoria

La mattina del 27 gennaio 1945 circa 7mila uomini erano ancora detenuti nei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau: milioni di ebrei furono sterminati nei campi di concentramento.

Il Comune Informa... 26 Gennaio 2023

Cantieri su Tratta SS 675 UMBRO-LAZIALE dal km 40+500 al km 36+550, Direzione Civitavecchia – Terni

Con allegata Ordinanza 51/2023/RM si comunica la presenza di cantieri lungo il tratto della Strada statale suddetta (Superstrada Civitavecchia / Orte) per interventi di sovrastruttura stradale e pavimentazione, che comporteranno diversi restringimenti di carreggiata  su corsia di marcia, a partire dal 26/01/2023 fino al 3/02/2023 nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00, che interesseranno tutti gli utenti in transito.