5 Gennaio 2023

Avviso importante: interruzione servizio idrico zona servita da serbatoio Ciliano

Facendo seguito alla risposta ricevuta da parte della società Talete alla nota inviata dal comune in data odierna, L’amministrazione comunale avvisa la popolazione che, a seguito di un guasto comunicatoci dalla Società stessa, nei giorni 5,6, e 7 gennaio (fino al termine dell’intervento di riparazione)

sarà interessata dal disservizio idrico la zona servita dal serbatoio  di Ciliano nelle zone indicate di seguito e nelle vie limitrofe a quelle principali sotto elencate: via Innocenzo VIII, via del Giardino, via della stazione, via Boccafatta, via Santa Maria, via B. Brin, via Garibaldi, via Roma, piazza Umberto I, via Cesare Battisti, via del callarozzo, via Santa Caterina, via parva Domus, via Davide Potenza, via Don Minzoni, Cont. Madonna di Loreto fino alla Selvarella.

Al fine di ridurre il più possibile i disagi per la popolazione è stata prevista  l’installazione di un’autobotte nella zona di Papacqua (Largo Berlinguer). Tutti i cittadini che avranno necessità di acqua, durante l’interruzione del sevizio idrico, potranno usufruire di quella messa a disposizione nell’autobotte.

Avvisi 16 Aprile 2024

ASL VITERBO: Sensibilizzazione alla vaccinazione contro il morbillo

Cresce in Italia e in Europa l’allarme morbillo, malattia infettiva virale grave ed altamente contagiosa che può portare complicazioni molto gravi, tra cui encefalite, cecità e polmonite; soltanto la Regione Lazio ha notificato, per il primo trimestre 2024, 50 casi di morbillo che hanno colpito soggetti tra i 15 e 39 anni: il 52% è stato ricoverato, per l’8% si è resa necessaria la terapia intensiva, mentre il 41% ha avuto complicanze.

Avvisi 12 Aprile 2024

Borse di Studio 2024/25 per Orfani di Crimini Domestici e Violenze di Genere

Dal 31 marzo 2024 al 28 febbraio 2025 è possibile presentare istanza alla Prefettura della provincia di residenza, per ottenere l’erogazione della borsa di studio prevista dalla normativa sotto indicata per l’anno scolastico/accademico 2024/25.

Avvisi 12 Aprile 2024

AVVISO BORSE DI STUDIO ioStudio ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Con determinazione dirigenziale Area III n° 155 del 12/04/2024 è stato approvato l’avviso per l’erogazione di borse di studio in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – anno scolastico 2023/2024.