Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Avvisi Scaduti

7 Dicembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO, CATEGORIA D1, CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE AL 50% ELEVABILE AL 100% AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000

Si comunica a tutti i candidati che hanno presentato istanza per il conferimento di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo, Categoria D1, con contratto a tempo determinato e parziale elevabile al 100%, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del d.lgs. 267/2000 , che con Determinazione nr. 1690 del 07.12.2021 è stato disposto che il colloquio si svolgerà presso la Residenza Municipale sita in Piazza Umberto I^ nr.12:
il giorno 10 dicembre 2021 alle ore 09,30.

Nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in materia di tutela della saluta pubblica i candidati devono presentarsi muniti di mascherina FP2 e Green Pass.

Si pregano i Sigg.ri Candidati a visionare gli allegati ricordando che gli stessi come tutti gli atti relativi alla procedura in oggetto sono disponibili in Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi e Concorsi, tramite questo link.

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO, CATEGORIA D1, CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE AL 50% ELEVABILE AL 100% AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

QR Code

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 11 Febbraio 2025

Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche dal 12 Febbraio 2025 per le successive 18-24 ore

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse in allegato con validità dal mattino di domani, 12/02/2025 e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, specie sui settori settentrionali con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati.

Eventi 11 Febbraio 2025

Martedì 18 Febbraio 2025 – Ore 18:00 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 18:00 di Martedì 18 Febbraio 2025 in Seduta Straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Eventi 10 Febbraio 2025

10 Febbraio – Giorno del Ricordo

Nel “Giorno del ricordo” è nostro dovere conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra: una memoria dolorosa che dobbiamo trasmettere alle nuove generazioni affinché eventi così tragici non si verifichino più.

Protezione Civile 8 Febbraio 2025

Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche fino a domenica 9 febbraio 2025

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse in allegato con indicazione che fino alle  prime ore del pomeriggio di domenica 9 febbraio, si prevedono sul Lazio: venti di burrasca, precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati specie sui settori costieri.

torna all'inizio del contenuto