Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

Avvisi Scaduti

27 Gennaio 2021

Avviso Pubblico Per La Costituzione Di Un Elenco Di Dottori Agronomi E Forestali Ovvero Agrotecnici E Agrotecnici Laureati Per L’Affidamento Di Incarichi Professionali Relativi All’Elaborazione E Direzione Di Piani E Progetti Per La Tutela, Gestione E Valorizzazione Delle Aree Forestali

Oggetto:

Il Comune di Soriano nel Cimino, con il presente avviso, intende acquisire le manifestazioni di

interesse, per la redazione di un elenco di dottori agronomi e forestali ovvero agrotecnici ed agrotecnici laureati, finalizzato all’affidamento di incarichi professionali relativi all’elaborazione e direzione di piani e progetti per la tutela, gestione e valorizzazione delle aree forestali.

SOGGETTI AMMESSI E REQUISITI DI ISCRIZIONE

Possono presentare istanza di iscrizione liberi professionisti, società di professionisti e raggruppamenti temporanei costituiti o da costituire.

Per l’affidamento dell’incarico sono necessari i seguenti requisiti di idoneità professionale:

  • essere dottori agronomi e dottori forestali ovvero agrotecnici ed agrotecnici laureati regolarmente iscritti all’albo professionale previsto dai vigenti ordinamenti, ovvero abilitati all’esercizio della professione secondo le norme dei paesi dell’Unione europea cui appartiene il candidato o possedere titoli affini ed equipollenti;
  • aver regolarmente eseguito, nel quinquennio 2016-2020, prestazioni di consulenza o di direzione tecnica (attinente ai servizi oggetto del presente avviso), per un importo complessivo non inferiore ad €. 10.000,00 al netto di oneri previdenziali e fiscali.

Inoltre, i soggetti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • requisiti di ordine generale prescritti dall’art. 80 del Dlgs.50/2016;
  • non trovarsi in alcuna delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del Dlgs.50/2016;
  • non trovarsi nelle cause di divieto, decadenza o di sospensione di cui all’art. 67 del D.Lgs. 06 /09/2011, n. 159;
  • non trovarsi nelle condizioni di cui all’ar. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. n. 165/2001 o non essere incorsi, ai sensi della normativa vigente, in ulteriori divieti a contrattare con la pubblica amministrazione;
  • requisiti richiesti dalle norme vigenti per svolgere le prestazioni per cui si presenta domanda.

I soggetti interessati dovranno inoltrare:

1. Modello A- Istanza di partecipazione a firma del libero professionista o legale rappresentante o, in caso di raggruppamento (costituiti o da costituire), dal capogruppo;

2. Modello B – Dichiarazione sostitutiva da rendere dal libero professionista o legale rappresentante o, in caso di raggruppamento (costituiti o da costituire), da ciascuno dei membri;

3. Copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del libero professionista o legale rappresentante o, in caso di raggruppamento (costituiti o da costituire), da ciascuno dei membri;

4. Curriculum Vitae del libero professionista o della società o, in caso di raggruppamento, di ciascuno dei membri;

5. In caso di società di professionisti, visura camerale;

6. In caso di raggruppamento già costituito, originale o copia autentica dell’atto costitutivo del raggruppamento da cui risulti il conferimento del mandato al soggetto indicato come capogruppo;

7. in caso di raggruppamento non ancora costituito: formale impegno, sottoscritto da tutti i professionisti, che in caso di affidamento, gli stessi conferiranno mandato collettivo speciale con rappresentanza ad uno di essi (mandatario), il quale stipulerà il contratto in nome e per conto proprio e dei mandanti con individuazione specifica del mandatario.

In allegato, Bando e i modelli A e B. 

Avviso Pubblico Per La Costituzione Di Un Elenco Di Dottori Agronomi E Forestali Ovvero Agrotecnici E Agrotecnici Laureati Per L’Affidamento Di Incarichi Professionali Relativi All’Elaborazione E Direzione Di Piani E Progetti Per La Tutela, Gestione E Valorizzazione Delle Aree Forestali

Sei soddisfatto di questa informazione ?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 4 Dicembre 2023

Avviso pubblico per la concessione di un contributo economico a sostegno della frequenza di asili nido accreditati o in fase di accreditamento 2023/2024

L’Amministrazione comunica la graduatoria provvisoria degli aventi diritto al Contributo economico, a sostegno della frequenza di asili nido accreditati o in fase di accreditamento redatta dall’Area III – Politiche sociali e culturali,  costituita da un totale di n.

Il Comune Informa... 4 Dicembre 2023

Servizio di Tesoreria: manifestazione di interesse – 2° Avviso pubblico

Il Comune di Soriano nel Cimino intende acquisire mediante contratto di appalto il servizio di tesoreria per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2028, rinnovabile per un ulteriore quadriennio, alle condizioni e modalità di cui al presente Avviso ed ai documenti di riferimento.

Il Comune Informa... 4 Dicembre 2023

Ordinanza per limitazioni traffico veicolare per il 5 Dicembre 2023

Con ordinanza del Responsabile n. 256 del 01/12/2023, si comunica che il traffico veicolare in Viale Vittorio Emanuele III sarà interrotto il giorno 05/12/2023 dalle ore 09:30 a fine lavori, per lavori edili indifferibili da eseguirsi presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Avvisi 28 Novembre 2023

Avviso per interventi straordinari di riparazione idrica in Via Cesare Battisti per il 29 Novembre 2023

Si comunica che Mercoledì 29 Novembre 2023 verrà eseguito un lavoro di riparazione della condotta idrica in Via Cesare Battisti: si renderà necessaria la sospensione dell’acqua potabile dalle 9,00 fino a termine lavori (le 11,00 circa) presso le vie Cesare Battisti, Cherubini, Santa Caterina, David Potenza, Boccafatta, Della Stazione, Roma, del Giardino, Madonna di Loreto, Francesco Fanti e zone limitrofe.

torna all'inizio del contenuto