Provincia di Viterbo

26 Agosto 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PRESENTARE UN PROGETTO ED OFFERTA RIGUARDANTE L’ORGANIZZAZIONE DELLA 1° EDIZIONE “SORIANO OUTDOOR SPORT & NATURA”

Il Comune di Soriano nel Cimino intende organizzare la 1^ Edizione 2021 della manifestazione sportiva “Soriano Outdoor Sport & Natura”. L’ evento prevede diverse attività sportive.

Il Comune di Soriano nel Cimino, a tale scopo, intende affidare l’organizzazione e la realizzazione della 1^ Edizione 2021 “Soriano outdoor Sport & Natura” che si svolgerà l’11 e 12 settembre 2021.

La presente indagine di mercato ha lo scopo di individuare i soggetti interessati a presentare l’offerta ed il progetto per il predetto affidamento, al fine di poter realizzare quanto sopra, senza previa pubblicazione di un bando di gara.

Il servizio consiste nella progettazione ed organizzazione dell’evento secondo le seguenti linee guida:
 Eventuale ospitalita’ presso strutture turistico ricettive di Soriano nel Cimino;
 Certificazione secondo normativa vigente delle strutture installate;
 Predisposizione di un piano di safety e security di concerto con l’Amministrazione e nel rispetto delle Linee Guida Anti Covid;
 Allestimento le aree con tutti i dispositivi di prevenzione dal contagio e nel rispetto delle misure Anti Covid emanate dalla Regione Lazio;
 Sanificazione ed adempimenti Anti Covid;
 Servizio video e fotografico dell’evento;
 Elaborazione e stampa materiale tipografico;
 Eventuale pagamento eventuali diritti SIAE;
 Eventuale servizio di accompagnamento dei partecipanti ed ospiti;
 Ricordo agli ospiti con prodotti del luogo;
 Segreteria evento;
 Kit di 600 magliette e 600 borse personalizzate;
N.B. l’organizzazione sarà affiancata per tutta la durata della manifestazione da personale volontario dell’Associazione Pro-Loco.
Il servizio di cui sopra verrà effettuato nei giorni individuati dall’Ente 11 e 12 settembre 2021.

Gli operatori economici interessati debbono far pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 07 settembre 2021, la propria manifestazione di interesse.

L’avviso e la determina  sono allegati alla presente e disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Gara e Contratti con tutti gli atti relativi alla manifestazione d’interesse.

Questa comunicazione scadrà alle 10:00 di martedì 7 Settembre 2021

Eventi 27 Giugno 2022

04 Luglio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 04/07/2022 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 24 Giugno 2022

Chiusura uffici SAM 28, 29/06 e 04/07/2022

Si comunica all’utenza che i giorni  28, 29/06/2022 e 04/07/2022 l’ufficio della SAM RESTERA’ CHIUSO per corsi di aggiornamento.

Avvisi Scaduti 22 Giugno 2022

AVVISO A TUTTI GLI IDONEI SELEZIONATI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE IN PARTENZA IL 27 GIUGNO 2022

COME DA COMUNICAZIONE INVIATA AI CANDIDATI, SI SOTTOLINEA L’OBBLIGATORIETÀ DI PRESENTARSI NELLA DATA STABILITA: CHIUNQUE NON RIESCA A PRESENTARSI PER LE ORE 9.

Avvisi 22 Giugno 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 realizzati nel territorio comunale.

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-14 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now