26 Agosto 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PRESENTARE UN PROGETTO ED OFFERTA RIGUARDANTE L’ORGANIZZAZIONE DELLA 1° EDIZIONE “SORIANO OUTDOOR SPORT & NATURA”

Il Comune di Soriano nel Cimino intende organizzare la 1^ Edizione 2021 della manifestazione sportiva “Soriano Outdoor Sport & Natura”. L’ evento prevede diverse attività sportive.

Il Comune di Soriano nel Cimino, a tale scopo, intende affidare l’organizzazione e la realizzazione della 1^ Edizione 2021 “Soriano outdoor Sport & Natura” che si svolgerà l’11 e 12 settembre 2021.

La presente indagine di mercato ha lo scopo di individuare i soggetti interessati a presentare l’offerta ed il progetto per il predetto affidamento, al fine di poter realizzare quanto sopra, senza previa pubblicazione di un bando di gara.

Il servizio consiste nella progettazione ed organizzazione dell’evento secondo le seguenti linee guida:
 Eventuale ospitalita’ presso strutture turistico ricettive di Soriano nel Cimino;
 Certificazione secondo normativa vigente delle strutture installate;
 Predisposizione di un piano di safety e security di concerto con l’Amministrazione e nel rispetto delle Linee Guida Anti Covid;
 Allestimento le aree con tutti i dispositivi di prevenzione dal contagio e nel rispetto delle misure Anti Covid emanate dalla Regione Lazio;
 Sanificazione ed adempimenti Anti Covid;
 Servizio video e fotografico dell’evento;
 Elaborazione e stampa materiale tipografico;
 Eventuale pagamento eventuali diritti SIAE;
 Eventuale servizio di accompagnamento dei partecipanti ed ospiti;
 Ricordo agli ospiti con prodotti del luogo;
 Segreteria evento;
 Kit di 600 magliette e 600 borse personalizzate;
N.B. l’organizzazione sarà affiancata per tutta la durata della manifestazione da personale volontario dell’Associazione Pro-Loco.
Il servizio di cui sopra verrà effettuato nei giorni individuati dall’Ente 11 e 12 settembre 2021.

Gli operatori economici interessati debbono far pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 07 settembre 2021, la propria manifestazione di interesse.

L’avviso e la determina  sono allegati alla presente e disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Gara e Contratti con tutti gli atti relativi alla manifestazione d’interesse.

Questa comunicazione scadrà alle 10:00 di martedì 7 Settembre 2021

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now