Provincia di Viterbo

26 Agosto 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PRESENTARE UN PROGETTO ED OFFERTA RIGUARDANTE L’ORGANIZZAZIONE DELLA 1° EDIZIONE “SORIANO OUTDOOR SPORT & NATURA”

Il Comune di Soriano nel Cimino intende organizzare la 1^ Edizione 2021 della manifestazione sportiva “Soriano Outdoor Sport & Natura”. L’ evento prevede diverse attività sportive.

Il Comune di Soriano nel Cimino, a tale scopo, intende affidare l’organizzazione e la realizzazione della 1^ Edizione 2021 “Soriano outdoor Sport & Natura” che si svolgerà l’11 e 12 settembre 2021.

La presente indagine di mercato ha lo scopo di individuare i soggetti interessati a presentare l’offerta ed il progetto per il predetto affidamento, al fine di poter realizzare quanto sopra, senza previa pubblicazione di un bando di gara.

Il servizio consiste nella progettazione ed organizzazione dell’evento secondo le seguenti linee guida:
 Eventuale ospitalita’ presso strutture turistico ricettive di Soriano nel Cimino;
 Certificazione secondo normativa vigente delle strutture installate;
 Predisposizione di un piano di safety e security di concerto con l’Amministrazione e nel rispetto delle Linee Guida Anti Covid;
 Allestimento le aree con tutti i dispositivi di prevenzione dal contagio e nel rispetto delle misure Anti Covid emanate dalla Regione Lazio;
 Sanificazione ed adempimenti Anti Covid;
 Servizio video e fotografico dell’evento;
 Elaborazione e stampa materiale tipografico;
 Eventuale pagamento eventuali diritti SIAE;
 Eventuale servizio di accompagnamento dei partecipanti ed ospiti;
 Ricordo agli ospiti con prodotti del luogo;
 Segreteria evento;
 Kit di 600 magliette e 600 borse personalizzate;
N.B. l’organizzazione sarà affiancata per tutta la durata della manifestazione da personale volontario dell’Associazione Pro-Loco.
Il servizio di cui sopra verrà effettuato nei giorni individuati dall’Ente 11 e 12 settembre 2021.

Gli operatori economici interessati debbono far pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 07 settembre 2021, la propria manifestazione di interesse.

L’avviso e la determina  sono allegati alla presente e disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Gara e Contratti con tutti gli atti relativi alla manifestazione d’interesse.

Avvisi 16 Settembre 2021

BANDO PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE INTEGRATA ED OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI COMUNALI – CUP: G69J20002540005 – CIG: 87659724EF

Si comunica che l’apertura della busta contenente l’offerta economica si terrà in seduta pubblica il giorno Mercoledì 22 Settembre 2021 ore 15,30 presso l’Ufficio Tecnico Comunale.

Concorsi 14 Settembre 2021

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI 1 (UNO) POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE DI CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (36 ORE). ESCLUSIONE CANDIDATI.

Si comunica l’aggiornamento della sezione Amministrazione Trasparente – Bandi e Concorsi, con la determina di esclusione dei candidati, allegata a questa comunicazione.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 14 Settembre 2021

Apertura sportello Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità presso l’Ufficio di Punto Comune

Si comunica ai Cittadini che è disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico di Punto Comune, uno sportello dedicato ad assistere l’utenza nella fornitura di servizi di competenza dell’Azienda speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità, come ad esempio il rilascio degli abbonamenti del trasporto scolastico;  lo sportello è aperto dal Lunedi al Venerdi, dalle 9,00 alle 13,00.

Avvisi 14 Settembre 2021

RIAPERTURA TERMINI BANDO PER ASSEGNAZIONE AREE CIMITERIALI

Considerando che alla data del 9 Agosto -tempo ultimo per la presentazione delle domande- risulta pervenuta soltanto una richiesta per la concessione di un’area cimiteriale identificata al n.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now