Provincia di Viterbo

25 Agosto 2021

Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a presentare un progetto ed offerta riguardante l’organizzazione della 10° edizione 2021 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Il Comune di Soriano nel Cimino intende organizzare la X^ Edizione 2021 del Premio Nazionale Pietro Calabrese. Una Manifestazione che giunti al termine del campionato di calcio, premierà con la “Castagna d’Oro” Presidenti delle squadre di calcio, direttori e vice direttori della carta stampata e della televisione ed assegnerà 2 premi alla carriera a due calciatori.

Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni d’interesse che consentano all’Ente di individuare soggetti di comprovata esperienza cui affidare il servizio di organizzazione e realizzazione della 10^ Edizione 2021 del Premio Nazionale Pietro Calabrese che si svolgerà il 06 settembre 2021.

Il servizio consiste nella progettazione ed organizzazione dell’evento secondo le seguenti linee guida:

• Ospitalità presso strutture turistico ricettive di Soriano nel Cimino prevedendo circa 13 camere singole, 8 camere doppie, 1 camera tripla, 1 camera quadrupla con servizio di prima colazione ;
• Predisposizione presso Piazza Vittorio Emanuele II^ di un palco che sarà adibito a presentazione ospiti, premiazione e dibattito, un piccolo palco per le interviste e fornitura di nr.90 sedie per il pubblico oltre nr.6 poltrone per partecipanti al dibattito;
• Adeguato servizio audio-luce con la fornitura di microfoni “gelato” e nr.8 microfoni ad archetto;
• Predisposizione di sala alternativa in caso di avverse condizioni metereologiche presso una idonea struttura alberghiera;
• Organizzazione cena di gala per 90 partecipanti presso un Ristorante di Soriano nel Cimino;
• Certificazione secondo normativa vigente delle strutture installate;
• Predisposizione di un piano di safety e security di concerto con l’Amministrazione e nel rispetto delle Linee Guida Anti Covid.
• Allestimento le aree con tutti i dispositivi di prevenzione dal contagio e nel rispetto delle misure Anti Covid emanate dalla Regione Lazio
• Sanificazione ed adempimenti Anti Covid;
• Servizio video e fotografico dell’evento;
• Elaborazione e stampa materiale tipografico;
• Pagamento eventuali diritti SIAE;
• Servizio di accompagnamento degli ospiti;
• Ricordo agli ospiti con prodotti del luogo;
• Segreteria evento.

Gli operatori economici interessati debbono far pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 3 settembre 2021.

Per maggiori informazioni consultare i documenti allegati,  presenti anche nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Gara e Contratti con tutti gli atti relativi alla manifestazione d’interesse.

Ambiente 17 Gennaio 2022

Ordinanza n.3 del 17/01/2022 – Chiusura Isola Ecologica nei giorni 20-21-22 Gennaio 2022

Con allegata ordinanza in oggetto, si comunica la chiusura dell’isola ecologica ECOMOLINELLA nei giorni 20-21-22 Gennaio alle utenze dei Comuni facenti parte dell’Associazione Intercomunale ECOMOLINELLA e del Comune di Vitorchiano; l’apertura è garantita soltanto ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti conferiti dai Comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Soriano nel Cimino e Vitorchiano e delle ditte che ne effettuano il ritiro dei presso l’isola ecologica.

Il Comune Informa... 8 Gennaio 2022

Gennaio: campagna di screening per alunni e personale scolastico gratuito e su base volontaria

Il Comune di Soriano del Cimino, vista la situazione epidemiologica e la riapertura delle scuole, organizza nel mese di Gennaio una campagna di screening gratuiti (su base volontaria) per gli studenti ed il personale scolastico delle scuole dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado, presenti sul territorio comunale.

Comunicato Stampa 8 Gennaio 2022

Trasporto scolastico con Green Pass rafforzato dal 10 gennaio obbligatorio dai 12 anni compiuti

Ricordiamo ai genitori che dal 10 GENNAIO 2022 per gli alunni dai 12 anni compiuti, ai sensi del Decreto-Legge n.

Il Comune 5 Gennaio 2022

Comunicazione variazioni di orario apertura uffici di Punto Comune nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022

Si comunica alla Cittadinanza che gli Uffici di Punto Comune, nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022, saranno aperti dalle 8,30 alle 13,00 nei giorni di Sabato : 15 Gennaio, 29 Gennaio, 12 Febbraio, 26 Febbraio, 12 Marzo, 26 Marzo.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now