Provincia di Viterbo

25 Agosto 2021

Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a presentare un progetto ed offerta riguardante l’organizzazione della 10° edizione 2021 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Il Comune di Soriano nel Cimino intende organizzare la X^ Edizione 2021 del Premio Nazionale Pietro Calabrese. Una Manifestazione che giunti al termine del campionato di calcio, premierà con la “Castagna d’Oro” Presidenti delle squadre di calcio, direttori e vice direttori della carta stampata e della televisione ed assegnerà 2 premi alla carriera a due calciatori.

Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni d’interesse che consentano all’Ente di individuare soggetti di comprovata esperienza cui affidare il servizio di organizzazione e realizzazione della 10^ Edizione 2021 del Premio Nazionale Pietro Calabrese che si svolgerà il 06 settembre 2021.

Il servizio consiste nella progettazione ed organizzazione dell’evento secondo le seguenti linee guida:

• Ospitalità presso strutture turistico ricettive di Soriano nel Cimino prevedendo circa 13 camere singole, 8 camere doppie, 1 camera tripla, 1 camera quadrupla con servizio di prima colazione ;
• Predisposizione presso Piazza Vittorio Emanuele II^ di un palco che sarà adibito a presentazione ospiti, premiazione e dibattito, un piccolo palco per le interviste e fornitura di nr.90 sedie per il pubblico oltre nr.6 poltrone per partecipanti al dibattito;
• Adeguato servizio audio-luce con la fornitura di microfoni “gelato” e nr.8 microfoni ad archetto;
• Predisposizione di sala alternativa in caso di avverse condizioni metereologiche presso una idonea struttura alberghiera;
• Organizzazione cena di gala per 90 partecipanti presso un Ristorante di Soriano nel Cimino;
• Certificazione secondo normativa vigente delle strutture installate;
• Predisposizione di un piano di safety e security di concerto con l’Amministrazione e nel rispetto delle Linee Guida Anti Covid.
• Allestimento le aree con tutti i dispositivi di prevenzione dal contagio e nel rispetto delle misure Anti Covid emanate dalla Regione Lazio
• Sanificazione ed adempimenti Anti Covid;
• Servizio video e fotografico dell’evento;
• Elaborazione e stampa materiale tipografico;
• Pagamento eventuali diritti SIAE;
• Servizio di accompagnamento degli ospiti;
• Ricordo agli ospiti con prodotti del luogo;
• Segreteria evento.

Gli operatori economici interessati debbono far pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 3 settembre 2021.

Per maggiori informazioni consultare i documenti allegati,  presenti anche nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Gara e Contratti con tutti gli atti relativi alla manifestazione d’interesse.

Avvisi 16 Settembre 2021

BANDO PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE INTEGRATA ED OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI COMUNALI – CUP: G69J20002540005 – CIG: 87659724EF

Si comunica che l’apertura della busta contenente l’offerta economica si terrà in seduta pubblica il giorno Mercoledì 22 Settembre 2021 ore 15,30 presso l’Ufficio Tecnico Comunale.

Concorsi 14 Settembre 2021

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI 1 (UNO) POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE DI CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (36 ORE). ESCLUSIONE CANDIDATI.

Si comunica l’aggiornamento della sezione Amministrazione Trasparente – Bandi e Concorsi, con la determina di esclusione dei candidati, allegata a questa comunicazione.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 14 Settembre 2021

Apertura sportello Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità presso l’Ufficio di Punto Comune

Si comunica ai Cittadini che è disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico di Punto Comune, uno sportello dedicato ad assistere l’utenza nella fornitura di servizi di competenza dell’Azienda speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità, come ad esempio il rilascio degli abbonamenti del trasporto scolastico;  lo sportello è aperto dal Lunedi al Venerdi, dalle 9,00 alle 13,00.

Avvisi 14 Settembre 2021

RIAPERTURA TERMINI BANDO PER ASSEGNAZIONE AREE CIMITERIALI

Considerando che alla data del 9 Agosto -tempo ultimo per la presentazione delle domande- risulta pervenuta soltanto una richiesta per la concessione di un’area cimiteriale identificata al n.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now