25 Agosto 2021

Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a presentare un progetto ed offerta riguardante l’organizzazione della 10° edizione 2021 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Il Comune di Soriano nel Cimino intende organizzare la X^ Edizione 2021 del Premio Nazionale Pietro Calabrese. Una Manifestazione che giunti al termine del campionato di calcio, premierà con la “Castagna d’Oro” Presidenti delle squadre di calcio, direttori e vice direttori della carta stampata e della televisione ed assegnerà 2 premi alla carriera a due calciatori.

Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni d’interesse che consentano all’Ente di individuare soggetti di comprovata esperienza cui affidare il servizio di organizzazione e realizzazione della 10^ Edizione 2021 del Premio Nazionale Pietro Calabrese che si svolgerà il 06 settembre 2021.

Il servizio consiste nella progettazione ed organizzazione dell’evento secondo le seguenti linee guida:

• Ospitalità presso strutture turistico ricettive di Soriano nel Cimino prevedendo circa 13 camere singole, 8 camere doppie, 1 camera tripla, 1 camera quadrupla con servizio di prima colazione ;
• Predisposizione presso Piazza Vittorio Emanuele II^ di un palco che sarà adibito a presentazione ospiti, premiazione e dibattito, un piccolo palco per le interviste e fornitura di nr.90 sedie per il pubblico oltre nr.6 poltrone per partecipanti al dibattito;
• Adeguato servizio audio-luce con la fornitura di microfoni “gelato” e nr.8 microfoni ad archetto;
• Predisposizione di sala alternativa in caso di avverse condizioni metereologiche presso una idonea struttura alberghiera;
• Organizzazione cena di gala per 90 partecipanti presso un Ristorante di Soriano nel Cimino;
• Certificazione secondo normativa vigente delle strutture installate;
• Predisposizione di un piano di safety e security di concerto con l’Amministrazione e nel rispetto delle Linee Guida Anti Covid.
• Allestimento le aree con tutti i dispositivi di prevenzione dal contagio e nel rispetto delle misure Anti Covid emanate dalla Regione Lazio
• Sanificazione ed adempimenti Anti Covid;
• Servizio video e fotografico dell’evento;
• Elaborazione e stampa materiale tipografico;
• Pagamento eventuali diritti SIAE;
• Servizio di accompagnamento degli ospiti;
• Ricordo agli ospiti con prodotti del luogo;
• Segreteria evento.

Gli operatori economici interessati debbono far pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 3 settembre 2021.

Per maggiori informazioni consultare i documenti allegati,  presenti anche nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Gara e Contratti con tutti gli atti relativi alla manifestazione d’interesse.

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now