Provincia di Viterbo

25 Agosto 2021

Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a presentare un progetto ed offerta riguardante l’organizzazione della 10° edizione 2021 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Il Comune di Soriano nel Cimino intende organizzare la X^ Edizione 2021 del Premio Nazionale Pietro Calabrese. Una Manifestazione che giunti al termine del campionato di calcio, premierà con la “Castagna d’Oro” Presidenti delle squadre di calcio, direttori e vice direttori della carta stampata e della televisione ed assegnerà 2 premi alla carriera a due calciatori.

Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni d’interesse che consentano all’Ente di individuare soggetti di comprovata esperienza cui affidare il servizio di organizzazione e realizzazione della 10^ Edizione 2021 del Premio Nazionale Pietro Calabrese che si svolgerà il 06 settembre 2021.

Il servizio consiste nella progettazione ed organizzazione dell’evento secondo le seguenti linee guida:

• Ospitalità presso strutture turistico ricettive di Soriano nel Cimino prevedendo circa 13 camere singole, 8 camere doppie, 1 camera tripla, 1 camera quadrupla con servizio di prima colazione ;
• Predisposizione presso Piazza Vittorio Emanuele II^ di un palco che sarà adibito a presentazione ospiti, premiazione e dibattito, un piccolo palco per le interviste e fornitura di nr.90 sedie per il pubblico oltre nr.6 poltrone per partecipanti al dibattito;
• Adeguato servizio audio-luce con la fornitura di microfoni “gelato” e nr.8 microfoni ad archetto;
• Predisposizione di sala alternativa in caso di avverse condizioni metereologiche presso una idonea struttura alberghiera;
• Organizzazione cena di gala per 90 partecipanti presso un Ristorante di Soriano nel Cimino;
• Certificazione secondo normativa vigente delle strutture installate;
• Predisposizione di un piano di safety e security di concerto con l’Amministrazione e nel rispetto delle Linee Guida Anti Covid.
• Allestimento le aree con tutti i dispositivi di prevenzione dal contagio e nel rispetto delle misure Anti Covid emanate dalla Regione Lazio
• Sanificazione ed adempimenti Anti Covid;
• Servizio video e fotografico dell’evento;
• Elaborazione e stampa materiale tipografico;
• Pagamento eventuali diritti SIAE;
• Servizio di accompagnamento degli ospiti;
• Ricordo agli ospiti con prodotti del luogo;
• Segreteria evento.

Gli operatori economici interessati debbono far pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 3 settembre 2021.

Per maggiori informazioni consultare i documenti allegati,  presenti anche nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Gara e Contratti con tutti gli atti relativi alla manifestazione d’interesse.

Eventi 27 Giugno 2022

04 Luglio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 04/07/2022 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 24 Giugno 2022

Chiusura uffici SAM 28, 29/06 e 04/07/2022

Si comunica all’utenza che i giorni  28, 29/06/2022 e 04/07/2022 l’ufficio della SAM RESTERA’ CHIUSO per corsi di aggiornamento.

Avvisi Scaduti 22 Giugno 2022

AVVISO A TUTTI GLI IDONEI SELEZIONATI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE IN PARTENZA IL 27 GIUGNO 2022

COME DA COMUNICAZIONE INVIATA AI CANDIDATI, SI SOTTOLINEA L’OBBLIGATORIETÀ DI PRESENTARSI NELLA DATA STABILITA: CHIUNQUE NON RIESCA A PRESENTARSI PER LE ORE 9.

Avvisi 22 Giugno 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 realizzati nel territorio comunale.

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-14 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now