Provincia di Viterbo

Il Comune Informa...

7 Dicembre 2021

Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare

A seguito dell’emergenza sanitaria Covid 19, per il protrarsi della quale alcune famiglie del territorio di Soriano nel Cimino hanno visto aggravarsi la propria situazione economico sociale, il Comune riapre con il bando allegato i termini per il rilascio dei buoni spesa riservati ai cittadini avente titolo in base alle deliberazioni di Giunta Comunali n. 172/2021 e 208/2021.

L’istanza andrà presentata compilando esclusivamente il modello allegato alla presente comunicazione, trasmettendolo tramite pec all’indirizzo puntocomunesoriano@pec.it o consegnandolo allo sportello Front-Office di Punto Comune in Piazza Umberto I, 12.

Il presente bando rimarrà valido fino all’esaurimento delle somme disponibili.

Per maggiori dettagli consultare l’avviso pubblico allegato, la Determinazione del Responsabile Area III Politiche sociali  e culturali n. 7/2021 – R.G. 1673/2021.

Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare

Media voti 4.7 / 5. Conteggio voti 3

Eventi 27 Giugno 2022

04 Luglio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 04/07/2022 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 24 Giugno 2022

Chiusura uffici SAM 28, 29/06 e 04/07/2022

Si comunica all’utenza che i giorni  28, 29/06/2022 e 04/07/2022 l’ufficio della SAM RESTERA’ CHIUSO per corsi di aggiornamento.

Avvisi Scaduti 22 Giugno 2022

AVVISO A TUTTI GLI IDONEI SELEZIONATI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE IN PARTENZA IL 27 GIUGNO 2022

COME DA COMUNICAZIONE INVIATA AI CANDIDATI, SI SOTTOLINEA L’OBBLIGATORIETÀ DI PRESENTARSI NELLA DATA STABILITA: CHIUNQUE NON RIESCA A PRESENTARSI PER LE ORE 9.

Avvisi 22 Giugno 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 realizzati nel territorio comunale.

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-14 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now