Provincia di Viterbo

Il Comune Informa...

7 Dicembre 2021

Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare

A seguito dell’emergenza sanitaria Covid 19, per il protrarsi della quale alcune famiglie del territorio di Soriano nel Cimino hanno visto aggravarsi la propria situazione economico sociale, il Comune riapre con il bando allegato i termini per il rilascio dei buoni spesa riservati ai cittadini avente titolo in base alle deliberazioni di Giunta Comunali n. 172/2021 e 208/2021.

L’istanza andrà presentata compilando esclusivamente il modello allegato alla presente comunicazione, trasmettendolo tramite pec all’indirizzo puntocomunesoriano@pec.it o consegnandolo allo sportello Front-Office di Punto Comune in Piazza Umberto I, 12.

Il presente bando rimarrà valido fino all’esaurimento delle somme disponibili.

Per maggiori dettagli consultare l’avviso pubblico allegato, la Determinazione del Responsabile Area III Politiche sociali  e culturali n. 7/2021 – R.G. 1673/2021.

Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare

Media voti 4.7 / 5. Conteggio voti 3

Ambiente 17 Gennaio 2022

Ordinanza n.3 del 17/01/2022 – Chiusura Isola Ecologica nei giorni 20-21-22 Gennaio 2022

Con allegata ordinanza in oggetto, si comunica la chiusura dell’isola ecologica ECOMOLINELLA nei giorni 20-21-22 Gennaio alle utenze dei Comuni facenti parte dell’Associazione Intercomunale ECOMOLINELLA e del Comune di Vitorchiano; l’apertura è garantita soltanto ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti conferiti dai Comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Soriano nel Cimino e Vitorchiano e delle ditte che ne effettuano il ritiro dei presso l’isola ecologica.

Il Comune Informa... 8 Gennaio 2022

Gennaio: campagna di screening per alunni e personale scolastico gratuito e su base volontaria

Il Comune di Soriano del Cimino, vista la situazione epidemiologica e la riapertura delle scuole, organizza nel mese di Gennaio una campagna di screening gratuiti (su base volontaria) per gli studenti ed il personale scolastico delle scuole dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado, presenti sul territorio comunale.

Comunicato Stampa 8 Gennaio 2022

Trasporto scolastico con Green Pass rafforzato dal 10 gennaio obbligatorio dai 12 anni compiuti

Ricordiamo ai genitori che dal 10 GENNAIO 2022 per gli alunni dai 12 anni compiuti, ai sensi del Decreto-Legge n.

Il Comune 5 Gennaio 2022

Comunicazione variazioni di orario apertura uffici di Punto Comune nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022

Si comunica alla Cittadinanza che gli Uffici di Punto Comune, nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022, saranno aperti dalle 8,30 alle 13,00 nei giorni di Sabato : 15 Gennaio, 29 Gennaio, 12 Febbraio, 26 Febbraio, 12 Marzo, 26 Marzo.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now