Provincia di Viterbo

6 Aprile 2021

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione rinvio prova orale per selezione pubblica addetti ai servizi alla cultura e turismo

VISTO l’art 10 del DL 31 marzo 2021, al fine di garantire il massimo rispetto delle misure di prevenzione, si comunica il rinvio delle prove orali della selezione di impiegato amministrativo addetto ai servizi della cultura e turismo previste per il giorno 8 aprile.

La nuova data prevista è il 7 maggio alle ore 10.00 presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I^ nr.12. Con separata comunicazione verranno illustrate le procedure per il rispetto del Protocollo COVID.

Resta salva la facoltà di stabilire date diverse in relazione alla attuale situazione epidemiologica ed alle esigenze organizzative della Commissione e dell’Azienda.

Emergenza Covid-19 23 Luglio 2021

Rilascio della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) e cosa cambierà dal 6 Agosto 2021

La Certificazione verde COVID-19, detta anche Green pass è una certificazione che dimostra di essere stati vaccinati, di essere guariti dal Covid-19 o di essersi sottoposti a tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti.

Il Comune Informa... 19 Luglio 2021

PROJECT FINANCING PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE INTEGRATA ED OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI COMUNALI

Pubblicato il Bando di Gara Europeo per la concessione della gestione integrata ed ottimizzazione degli impianti termici comunali.

Avvisi Scaduti 7 Luglio 2021

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 7 LICENZE PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA

Si dispone la pubblicazione del verbale n. 1 del 04/05/2021 della Commissione Giudicatrice, approvato insieme agli altri atti del Bando di Concorso con determina n° 838 del 07-07-2021.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now