Provincia di Viterbo

6 Aprile 2021

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione rinvio prova orale per selezione pubblica addetti ai servizi alla cultura e turismo

VISTO l’art 10 del DL 31 marzo 2021, al fine di garantire il massimo rispetto delle misure di prevenzione, si comunica il rinvio delle prove orali della selezione di impiegato amministrativo addetto ai servizi della cultura e turismo previste per il giorno 8 aprile.

La nuova data prevista è il 7 maggio alle ore 10.00 presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I^ nr.12. Con separata comunicazione verranno illustrate le procedure per il rispetto del Protocollo COVID.

Resta salva la facoltà di stabilire date diverse in relazione alla attuale situazione epidemiologica ed alle esigenze organizzative della Commissione e dell’Azienda.

Eventi 27 Giugno 2022

04 Luglio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 04/07/2022 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 24 Giugno 2022

Chiusura uffici SAM 28, 29/06 e 04/07/2022

Si comunica all’utenza che i giorni  28, 29/06/2022 e 04/07/2022 l’ufficio della SAM RESTERA’ CHIUSO per corsi di aggiornamento.

Avvisi Scaduti 22 Giugno 2022

AVVISO A TUTTI GLI IDONEI SELEZIONATI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE IN PARTENZA IL 27 GIUGNO 2022

COME DA COMUNICAZIONE INVIATA AI CANDIDATI, SI SOTTOLINEA L’OBBLIGATORIETÀ DI PRESENTARSI NELLA DATA STABILITA: CHIUNQUE NON RIESCA A PRESENTARSI PER LE ORE 9.

Avvisi 22 Giugno 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 realizzati nel territorio comunale.

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-14 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now