Provincia di Viterbo

16 Febbraio 2021

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione variazione calendario turni per prova scritta – Selezione Pubblica Per Titoli Ed Esami Per L’Assunzione, A Tempo Indeterminato, Con Contratto Part Time Al 60%, Di N. 1 Impiegato Amministrativo. Ccnl Multiservizi E Servizi Integrati

In applicazione del protocollo COVID-19 si comunicano i turni per l’espletamento delle prove selettive in oggetto:

• 22 FEBBRAIO 2021 PRESSO HOTEL RESIDENCE LA BASTIA – VIA GIOVANNI XXIII^
    1^ Turno ore 10,00 da: Acqualagna Gloria a Degli Espinosa Esmeralda
    2^ Turno ore 15,00 da: Dell’Aquila Antonella a Norbiato Erika
  • 23 FEBBRAIO 2021 PRESSO HOTEL RESIDENCE LA BASTIA – VIA GIOVANNI XXIII^
    3^ Turno ore 10,00 da: Orlandini Melissa a Zugno Alessia

I candidati sono tenuti all’osservazione delle istruzioni incluse nella comunicazione allegata, tra le quali riportiamo:

Nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in materia di tutela della saluta pubblica i candidati dovranno osservare I seguenti obblighi:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
b) tosse di recente comparsa;
c) difficoltà respiratoria;
d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
e) mal di gola.

contagio da COVID – 19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rinofaringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/e mascherina/e chirurgica/he messe a disposizione dalla società organizzatrice.

Per gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 vi deve essere un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

SI RAPPRESENTA CHE IN CASO DI MANCATO RISPETTO DELLE PRESENTI PRESCRIZIONI (1,2,3,4,5) VERRA’ INIBITO L’INGRESSO AL CANDIDATO, CHE SARA’ PERTANTO ESCLUSO DALLA PROCEDURA.

Al fine di velocizzare le operazioni di registrazione, si chiede ai candidati di trasmettere nei giorni precedenti la prova, all’indirizzo mail info@aziendaspecialesam.it la scansione del documento di identità che produrranno per l’identificazione, se diverso da quello utilizzato per la presentazione della domanda. Il documento di identità dovrà comunque essere obbligatoriamente esibito per il riconoscimento dei candidati e l’ammissione a sostenere le prove.

Entro 5 giorni dallo svolgimento della prova, verrà reso disponibile, unitamente al comunicato protocollo di sicurezza, sulla pagina web dedicata alla procedura concorsuale, il Piano operativo specifico della procedura concorsuale, che verrà contestualmente comunicato al Dipartimento della funzione pubblica.

Si raccomanda il costante monitoraggio del sito istituzionale, per aggiornamenti sul concorso. Il presente avviso viene trasmesso agli uffici Amministrativi dell’ente per essere pubblicato all’albo pretorio on line e sul sito internet https://www.aziendaspecialesam.it – sezione “Amministrazione Trasparente” – sottosezione Bandi di concorso.
Secondo le disposizioni del Bando, le comunicazioni rese in tale forma hanno a tutti gli effetti valore di notifica e comunicazione ad ogni effetto di legge.

Questa comunicazione scadrà alle 23:16 di venerdì 5 Marzo 2021

Il Comune Informa... 30 Settembre 2022

SAGRA DELLE CASTAGNE : DISCIPLINA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALL’INTERNO DELLE TAVERNE RIONALI

Una nuova ordinanza sindacale, la n. 165 del 29/09/2022, stringe sulla modalità di somministrazione degli alcolici per limitarne il consumo e prevenire il più possibile inconvenienti di ordine pubblico, durante il periodo della 55° Sagra delle Castagne, dal 29 Settembre al 16 Ottobre 2022: in allegato il testo dell’ordinanza.

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now