16 Febbraio 2021

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione variazione calendario turni per prova scritta – Selezione Pubblica Per Titoli Ed Esami Per L’Assunzione, A Tempo Indeterminato, Con Contratto Part Time Al 60%, Di N. 1 Impiegato Amministrativo. Ccnl Multiservizi E Servizi Integrati

In applicazione del protocollo COVID-19 si comunicano i turni per l’espletamento delle prove selettive in oggetto:

• 22 FEBBRAIO 2021 PRESSO HOTEL RESIDENCE LA BASTIA – VIA GIOVANNI XXIII^
    1^ Turno ore 10,00 da: Acqualagna Gloria a Degli Espinosa Esmeralda
    2^ Turno ore 15,00 da: Dell’Aquila Antonella a Norbiato Erika
  • 23 FEBBRAIO 2021 PRESSO HOTEL RESIDENCE LA BASTIA – VIA GIOVANNI XXIII^
    3^ Turno ore 10,00 da: Orlandini Melissa a Zugno Alessia

I candidati sono tenuti all’osservazione delle istruzioni incluse nella comunicazione allegata, tra le quali riportiamo:

Nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in materia di tutela della saluta pubblica i candidati dovranno osservare I seguenti obblighi:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
b) tosse di recente comparsa;
c) difficoltà respiratoria;
d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
e) mal di gola.

contagio da COVID – 19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rinofaringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/e mascherina/e chirurgica/he messe a disposizione dalla società organizzatrice.

Per gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 vi deve essere un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

SI RAPPRESENTA CHE IN CASO DI MANCATO RISPETTO DELLE PRESENTI PRESCRIZIONI (1,2,3,4,5) VERRA’ INIBITO L’INGRESSO AL CANDIDATO, CHE SARA’ PERTANTO ESCLUSO DALLA PROCEDURA.

Al fine di velocizzare le operazioni di registrazione, si chiede ai candidati di trasmettere nei giorni precedenti la prova, all’indirizzo mail info@aziendaspecialesam.it la scansione del documento di identità che produrranno per l’identificazione, se diverso da quello utilizzato per la presentazione della domanda. Il documento di identità dovrà comunque essere obbligatoriamente esibito per il riconoscimento dei candidati e l’ammissione a sostenere le prove.

Entro 5 giorni dallo svolgimento della prova, verrà reso disponibile, unitamente al comunicato protocollo di sicurezza, sulla pagina web dedicata alla procedura concorsuale, il Piano operativo specifico della procedura concorsuale, che verrà contestualmente comunicato al Dipartimento della funzione pubblica.

Si raccomanda il costante monitoraggio del sito istituzionale, per aggiornamenti sul concorso. Il presente avviso viene trasmesso agli uffici Amministrativi dell’ente per essere pubblicato all’albo pretorio on line e sul sito internet https://www.aziendaspecialesam.it – sezione “Amministrazione Trasparente” – sottosezione Bandi di concorso.
Secondo le disposizioni del Bando, le comunicazioni rese in tale forma hanno a tutti gli effetti valore di notifica e comunicazione ad ogni effetto di legge.

Questa comunicazione scadrà alle 23:16 di venerdì 5 Marzo 2021

Eventi 30 Gennaio 2023

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”.

Eventi 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023 – Giorno della memoria

La mattina del 27 gennaio 1945 circa 7mila uomini erano ancora detenuti nei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau: milioni di ebrei furono sterminati nei campi di concentramento.

Il Comune Informa... 26 Gennaio 2023

Cantieri su Tratta SS 675 UMBRO-LAZIALE dal km 40+500 al km 36+550, Direzione Civitavecchia – Terni

Con allegata Ordinanza 51/2023/RM si comunica la presenza di cantieri lungo il tratto della Strada statale suddetta (Superstrada Civitavecchia / Orte) per interventi di sovrastruttura stradale e pavimentazione, che comporteranno diversi restringimenti di carreggiata  su corsia di marcia, a partire dal 26/01/2023 fino al 3/02/2023 nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00, che interesseranno tutti gli utenti in transito.

Eventi 23 Gennaio 2023

30 Gennaio 2023 ore 18:00 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:00 del giorno 30 Gennaio 2023 in Seduta ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.