Provincia di Viterbo

16 Febbraio 2021

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione variazione calendario turni per prova scritta – Selezione Pubblica Per Titoli Ed Esami Per L’Assunzione, A Tempo Indeterminato, Con Contratto Part Time Al 60%, Di N. 1 Impiegato Amministrativo. Ccnl Multiservizi E Servizi Integrati

In applicazione del protocollo COVID-19 si comunicano i turni per l’espletamento delle prove selettive in oggetto:

• 22 FEBBRAIO 2021 PRESSO HOTEL RESIDENCE LA BASTIA – VIA GIOVANNI XXIII^
    1^ Turno ore 10,00 da: Acqualagna Gloria a Degli Espinosa Esmeralda
    2^ Turno ore 15,00 da: Dell’Aquila Antonella a Norbiato Erika
  • 23 FEBBRAIO 2021 PRESSO HOTEL RESIDENCE LA BASTIA – VIA GIOVANNI XXIII^
    3^ Turno ore 10,00 da: Orlandini Melissa a Zugno Alessia

I candidati sono tenuti all’osservazione delle istruzioni incluse nella comunicazione allegata, tra le quali riportiamo:

Nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in materia di tutela della saluta pubblica i candidati dovranno osservare I seguenti obblighi:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
b) tosse di recente comparsa;
c) difficoltà respiratoria;
d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
e) mal di gola.

contagio da COVID – 19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rinofaringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/e mascherina/e chirurgica/he messe a disposizione dalla società organizzatrice.

Per gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 vi deve essere un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

SI RAPPRESENTA CHE IN CASO DI MANCATO RISPETTO DELLE PRESENTI PRESCRIZIONI (1,2,3,4,5) VERRA’ INIBITO L’INGRESSO AL CANDIDATO, CHE SARA’ PERTANTO ESCLUSO DALLA PROCEDURA.

Al fine di velocizzare le operazioni di registrazione, si chiede ai candidati di trasmettere nei giorni precedenti la prova, all’indirizzo mail info@aziendaspecialesam.it la scansione del documento di identità che produrranno per l’identificazione, se diverso da quello utilizzato per la presentazione della domanda. Il documento di identità dovrà comunque essere obbligatoriamente esibito per il riconoscimento dei candidati e l’ammissione a sostenere le prove.

Entro 5 giorni dallo svolgimento della prova, verrà reso disponibile, unitamente al comunicato protocollo di sicurezza, sulla pagina web dedicata alla procedura concorsuale, il Piano operativo specifico della procedura concorsuale, che verrà contestualmente comunicato al Dipartimento della funzione pubblica.

Si raccomanda il costante monitoraggio del sito istituzionale, per aggiornamenti sul concorso. Il presente avviso viene trasmesso agli uffici Amministrativi dell’ente per essere pubblicato all’albo pretorio on line e sul sito internet https://www.aziendaspecialesam.it – sezione “Amministrazione Trasparente” – sottosezione Bandi di concorso.
Secondo le disposizioni del Bando, le comunicazioni rese in tale forma hanno a tutti gli effetti valore di notifica e comunicazione ad ogni effetto di legge.

Il Comune Informa... 4 Agosto 2021

Partecipate al sondaggio: “Valorizzazione economico turistica del sito seriale della Faggeta Vetusta del Monte Cimino patrimonio mondiale dell’umanità Unesco”

Il Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società e Impresa (DEIM) dell’Università della Tuscia sta collaborando al progetto di Elaborazione del Piano di Gestione per le componenti italiane del sito seriale patrimonio mondiale dell’Unesco n.

Avvisi 3 Agosto 2021

ISCRIZIONE AL REGISTRO DEI SOGGETTI GESTORI DEI SERVIZI ALLA PERSONA DEL DISTRETTO VT3 – Online l’avviso pubblico

Pubblicato l’avviso per l’aggiornamento del Registro dei soggetti gestori dei servizi alla persona del Distretto VT3 (Comuni di Viterbo, Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno, Orte, Soriano nel Cimino, Vitorchiano), già istituito dal Comune di Viterbo.

Avvisi Scaduti 29 Luglio 2021

*** PROROGATO *** Avviso pubblico per l’assegnazione di voucher alle famiglie con minori di età 3-14 anni per la frequenza dei Centri Estivi 2021

L’Amministrazione Comunale, al fine di favorire la frequentazione dei centri estivi che si svolgeranno fino al mese di settembre 2021, mette a disposizione delle famiglie di minori di età compresa tra 3 e 14 anni compiuti, residenti nel Comune di Soriano nel Cimino che presentano i requisiti sotto riportati, agevolazioni economiche (voucher) di € 50,00 spendibili presso i centri estivi.

Avvisi 26 Luglio 2021

Bando pubblico per l’assegnazione in concessione di tre aree cimiteriali, di cui due idonee per l’edificazione di una cappella per n.10 posti ed una idonea per l’edificazione di una cappella per n.8 posti, presso il cimitero comunale del capoluogo

Il Comune di Soriano nel Cimino intende, con procedure separate, assegnare in concessione per la durata di anni 99 (novantanove) con possibilità di proroga, di tre distinte aree cimiteriali di cui due idonee alla realizzazione di una cappella di 10 loculi ed una idonea alla realizzazione di una cappella di 8 loculi, sita nel cimitero comunale del Capoluogo, come individuate nella planimetria allegata (allegato 1) con le lettere “A”(10 posti), “B” (10 posti), e “C” (8 posti).

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now