Provincia di Viterbo

16 Febbraio 2021

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione variazione calendario turni per prova scritta – Selezione Pubblica Per Titoli Ed Esami Per L’Assunzione, A Tempo Indeterminato, Con Contratto Part Time Al 60%, Di N. 1 Impiegato Amministrativo. Ccnl Multiservizi E Servizi Integrati

In applicazione del protocollo COVID-19 si comunicano i turni per l’espletamento delle prove selettive in oggetto:

• 22 FEBBRAIO 2021 PRESSO HOTEL RESIDENCE LA BASTIA – VIA GIOVANNI XXIII^
    1^ Turno ore 10,00 da: Acqualagna Gloria a Degli Espinosa Esmeralda
    2^ Turno ore 15,00 da: Dell’Aquila Antonella a Norbiato Erika
  • 23 FEBBRAIO 2021 PRESSO HOTEL RESIDENCE LA BASTIA – VIA GIOVANNI XXIII^
    3^ Turno ore 10,00 da: Orlandini Melissa a Zugno Alessia

I candidati sono tenuti all’osservazione delle istruzioni incluse nella comunicazione allegata, tra le quali riportiamo:

Nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in materia di tutela della saluta pubblica i candidati dovranno osservare I seguenti obblighi:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
b) tosse di recente comparsa;
c) difficoltà respiratoria;
d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
e) mal di gola.

contagio da COVID – 19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rinofaringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/e mascherina/e chirurgica/he messe a disposizione dalla società organizzatrice.

Per gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 vi deve essere un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

SI RAPPRESENTA CHE IN CASO DI MANCATO RISPETTO DELLE PRESENTI PRESCRIZIONI (1,2,3,4,5) VERRA’ INIBITO L’INGRESSO AL CANDIDATO, CHE SARA’ PERTANTO ESCLUSO DALLA PROCEDURA.

Al fine di velocizzare le operazioni di registrazione, si chiede ai candidati di trasmettere nei giorni precedenti la prova, all’indirizzo mail info@aziendaspecialesam.it la scansione del documento di identità che produrranno per l’identificazione, se diverso da quello utilizzato per la presentazione della domanda. Il documento di identità dovrà comunque essere obbligatoriamente esibito per il riconoscimento dei candidati e l’ammissione a sostenere le prove.

Entro 5 giorni dallo svolgimento della prova, verrà reso disponibile, unitamente al comunicato protocollo di sicurezza, sulla pagina web dedicata alla procedura concorsuale, il Piano operativo specifico della procedura concorsuale, che verrà contestualmente comunicato al Dipartimento della funzione pubblica.

Si raccomanda il costante monitoraggio del sito istituzionale, per aggiornamenti sul concorso. Il presente avviso viene trasmesso agli uffici Amministrativi dell’ente per essere pubblicato all’albo pretorio on line e sul sito internet https://www.aziendaspecialesam.it – sezione “Amministrazione Trasparente” – sottosezione Bandi di concorso.
Secondo le disposizioni del Bando, le comunicazioni rese in tale forma hanno a tutti gli effetti valore di notifica e comunicazione ad ogni effetto di legge.

Questa comunicazione scadrà alle 23:16 di venerdì 5 Marzo 2021

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now