Provincia di Viterbo

10 Febbraio 2021

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – Convocazione per prove scritte e orali selezione pubblica personale

Si comunica a tutti i candidati per la selezione in oggetto la fissazione del seguente calendario per l’espletamento delle prove: i Candidati sono tenuti al rispetto delle prescrizioni di sicurezza Anti-Covid per partecipare alle prove, indicate nella comunicazione allegata.

VARIAZIONE IMPORTANTE  – VEDI AVVISO: https://comune.sorianonelcimino.vt.it/azienda-s-a-m-comunicazione-importante-variazione-sede-esame-prova-scritta-per-titoli-ed-esami-per-lassunzione-a-tempo-indeterminato-con-contratto-full-time-di-n-1-bibliotecario-ccnl/

• 1° TURNO ORE 09.00 da Annesi Chiara a Panunzi Emanuele
• 2° TURNO ORE 15,00 da Pascale Patrizia a Volpi Alessio

Si prega di leggere l’avviso, il protocollo con le prescrizioni per lo svolgimento delle prove riservate ai candidati tenuti alla presentazione dell’autocertificazione allegata, dal quale evidenziamo i seguenti punti:

Per poter essere ammessi a sostenere le prove i candidati dovranno:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a)temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
b)tosse di recente comparsa;
c)difficoltà respiratoria;
d)perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
e)mal digola.

3) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazionecome misura di prevenzione delladiffusione del contagio da COVID -19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/e mascherina/e chirurgica/he messe a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione daprodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 .

Fonte : https://www.aziendaspecialesam.it/avviso-di-selezione-pubblica-per-titoli-ed-esami-per-lassunzione-a-tempo-indeterminato-con-contratto-full-time-di-n-1-bibliotecario-ccnl-multiservizi-e-servizi-integrati-convocazione/

Questa comunicazione scadrà alle 10:49 di giovedì 25 Febbraio 2021

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now