Provincia di Viterbo

10 Febbraio 2021

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – Convocazione per prove scritte e orali selezione pubblica personale

Si comunica a tutti i candidati per la selezione in oggetto la fissazione del seguente calendario per l’espletamento delle prove: i Candidati sono tenuti al rispetto delle prescrizioni di sicurezza Anti-Covid per partecipare alle prove, indicate nella comunicazione allegata.

VARIAZIONE IMPORTANTE  – VEDI AVVISO: https://comune.sorianonelcimino.vt.it/azienda-s-a-m-comunicazione-importante-variazione-sede-esame-prova-scritta-per-titoli-ed-esami-per-lassunzione-a-tempo-indeterminato-con-contratto-full-time-di-n-1-bibliotecario-ccnl/

• 1° TURNO ORE 09.00 da Annesi Chiara a Panunzi Emanuele
• 2° TURNO ORE 15,00 da Pascale Patrizia a Volpi Alessio

Si prega di leggere l’avviso, il protocollo con le prescrizioni per lo svolgimento delle prove riservate ai candidati tenuti alla presentazione dell’autocertificazione allegata, dal quale evidenziamo i seguenti punti:

Per poter essere ammessi a sostenere le prove i candidati dovranno:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a)temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
b)tosse di recente comparsa;
c)difficoltà respiratoria;
d)perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
e)mal digola.

3) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazionecome misura di prevenzione delladiffusione del contagio da COVID -19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/e mascherina/e chirurgica/he messe a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione daprodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 .

Fonte : https://www.aziendaspecialesam.it/avviso-di-selezione-pubblica-per-titoli-ed-esami-per-lassunzione-a-tempo-indeterminato-con-contratto-full-time-di-n-1-bibliotecario-ccnl-multiservizi-e-servizi-integrati-convocazione/

Questa comunicazione scadrà alle 10:49 di giovedì 25 Febbraio 2021

Il Comune Informa... 30 Settembre 2022

SAGRA DELLE CASTAGNE : DISCIPLINA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALL’INTERNO DELLE TAVERNE RIONALI

Una nuova ordinanza sindacale, la n. 165 del 29/09/2022, stringe sulla modalità di somministrazione degli alcolici per limitarne il consumo e prevenire il più possibile inconvenienti di ordine pubblico, durante il periodo della 55° Sagra delle Castagne, dal 29 Settembre al 16 Ottobre 2022: in allegato il testo dell’ordinanza.

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now