10 Febbraio 2021

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – Convocazione per prove scritte e orali selezione pubblica personale

Si comunica a tutti i candidati per la selezione in oggetto la fissazione del seguente calendario per l’espletamento delle prove: i Candidati sono tenuti al rispetto delle prescrizioni di sicurezza Anti-Covid per partecipare alle prove, indicate nella comunicazione allegata.

VARIAZIONE IMPORTANTE  – VEDI AVVISO: https://comune.sorianonelcimino.vt.it/azienda-s-a-m-comunicazione-importante-variazione-sede-esame-prova-scritta-per-titoli-ed-esami-per-lassunzione-a-tempo-indeterminato-con-contratto-full-time-di-n-1-bibliotecario-ccnl/

• 1° TURNO ORE 09.00 da Annesi Chiara a Panunzi Emanuele
• 2° TURNO ORE 15,00 da Pascale Patrizia a Volpi Alessio

Si prega di leggere l’avviso, il protocollo con le prescrizioni per lo svolgimento delle prove riservate ai candidati tenuti alla presentazione dell’autocertificazione allegata, dal quale evidenziamo i seguenti punti:

Per poter essere ammessi a sostenere le prove i candidati dovranno:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a)temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
b)tosse di recente comparsa;
c)difficoltà respiratoria;
d)perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
e)mal digola.

3) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazionecome misura di prevenzione delladiffusione del contagio da COVID -19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/e mascherina/e chirurgica/he messe a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione daprodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 .

Fonte : https://www.aziendaspecialesam.it/avviso-di-selezione-pubblica-per-titoli-ed-esami-per-lassunzione-a-tempo-indeterminato-con-contratto-full-time-di-n-1-bibliotecario-ccnl-multiservizi-e-servizi-integrati-convocazione/

Questa comunicazione scadrà alle 10:49 di giovedì 25 Febbraio 2021

Eventi 30 Gennaio 2023

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”.

Eventi 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023 – Giorno della memoria

La mattina del 27 gennaio 1945 circa 7mila uomini erano ancora detenuti nei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau: milioni di ebrei furono sterminati nei campi di concentramento.

Il Comune Informa... 26 Gennaio 2023

Cantieri su Tratta SS 675 UMBRO-LAZIALE dal km 40+500 al km 36+550, Direzione Civitavecchia – Terni

Con allegata Ordinanza 51/2023/RM si comunica la presenza di cantieri lungo il tratto della Strada statale suddetta (Superstrada Civitavecchia / Orte) per interventi di sovrastruttura stradale e pavimentazione, che comporteranno diversi restringimenti di carreggiata  su corsia di marcia, a partire dal 26/01/2023 fino al 3/02/2023 nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00, che interesseranno tutti gli utenti in transito.

Eventi 23 Gennaio 2023

30 Gennaio 2023 ore 18:00 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:00 del giorno 30 Gennaio 2023 in Seduta ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.