Provincia di Viterbo

16 Marzo 2021

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA ED ORALE – SELEZIONE PUBBLICA N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO.

Si comunica a tutti i candidati per la selezione in oggetto la fissazione del seguente calendario per l’espletamento delle prove.

PROVA SCRITTA

31 marzo 2021 presso Hotel Residence La Bastia in Via Giovanni XXIII^

• 1^ SESSIONE ORE 09,30 da Acqualagna Gloria a Celestini Francesca
  • 1^ SESSIONE ORE 09,30 da Cherubini Sara a Febbi Cristina
  • 2^ SESSIONE ORE 12,00 da Fiaschi Sara a Minutello Marzia
  • 2^ SESSIONE ORE 12,00 da Modesti Valeria a Risoluti Lara
  • 3^ SESSIONE ORE 15,00 da Rita Carlotta a Zugno Alessia

PROVA ORALE

08 aprile 2021 ore 09,30 presso Sala del Consiglio Comunale del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I^ nr.12

Nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in materia di tutela della salute pubblica, i candidati sono tenuti a rispettare le disposizioni allegate alla presente pubblicazione e, in particolare, a presentare alla commissione l’autodichiarazione unitamente al referto relativo al test antigenico rapido o molecolare effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove, di cui si chiede la preventiva compilazione e sottoscrizione al fine di agevolare le operazioni di ammissione alla prova, pena l’esclusione dalla selezione.

Comunicato Stampa 19 Aprile 2021

Sostegno alle famiglie dei minori nello spettro autistico, fino al dodicesimo anno di età: ancora tempo per presentare domande

Ancora qualche giorno per partecipare all’avviso pubblico per il sostegno alle famiglie dei minori nello spettro autistico, fino al dodicesimo anno di età.

Commercio e Imprese 16 Aprile 2021

Stato delle domande di contributo finanziario alle imprese agricole colpite dalle gelate verificatesi in Aprile 2017

Si comunica alle imprese agricole danneggiate dalla gelata verificatasi in Aprile 2017, che gli elenchi delle domande presentate, delle aziende liquidate e non ammesse al sostegno finanziario sono pubblicati nell’apposita sezione del sito della Regione Lazio: Determinazione – numero G14979 del 31/10/2019 (completo) Testo dell’ Atto n.

Comunicato Stampa 15 Aprile 2021

Inps: Screening per la prevenzione e diagnosi precoce di patologie oncologiche

L’INPS mette a disposizione degli iscritti alla Gestione Unitaria un servizio di screening gratuito per la prevenzione e la diagnosi precoce delle seguenti patologie e secondo i seguenti protocolli: tumori della pelle (visita dermatologica, dermatoscopia); tumori dell’apparato genitale maschile (visita urologica, ecografica pelvica sovrapubica, PSA, PSA free); tumori dell’apparato genitale femminile (visita ginecologica, ecografica pelvica sovrapubica, Pap Test).

Il Comune Informa... 12 Aprile 2021

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO – Lavori di restauro e consolidamento statico delle strutture di Palazzo Chigi Albani

Si comunica il presente avviso in amministrazione trasparente, per nuova manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per l’individuazione di operatori economici per l’affidamento del servizio di ingegneria e architettura, ai sensi dell’art.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now