Provincia di Viterbo

16 Marzo 2021

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA ED ORALE – SELEZIONE PUBBLICA N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO.

Si comunica a tutti i candidati per la selezione in oggetto la fissazione del seguente calendario per l’espletamento delle prove.

PROVA SCRITTA

31 marzo 2021 presso Hotel Residence La Bastia in Via Giovanni XXIII^

• 1^ SESSIONE ORE 09,30 da Acqualagna Gloria a Celestini Francesca
  • 1^ SESSIONE ORE 09,30 da Cherubini Sara a Febbi Cristina
  • 2^ SESSIONE ORE 12,00 da Fiaschi Sara a Minutello Marzia
  • 2^ SESSIONE ORE 12,00 da Modesti Valeria a Risoluti Lara
  • 3^ SESSIONE ORE 15,00 da Rita Carlotta a Zugno Alessia

PROVA ORALE

08 aprile 2021 ore 09,30 presso Sala del Consiglio Comunale del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I^ nr.12

Nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in materia di tutela della salute pubblica, i candidati sono tenuti a rispettare le disposizioni allegate alla presente pubblicazione e, in particolare, a presentare alla commissione l’autodichiarazione unitamente al referto relativo al test antigenico rapido o molecolare effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove, di cui si chiede la preventiva compilazione e sottoscrizione al fine di agevolare le operazioni di ammissione alla prova, pena l’esclusione dalla selezione.

Emergenza Covid-19 21 Gennaio 2022

Ordinanza Sindacale n. 6 del 21/01/2022 – Sanificazione locali scuola primaria Soriano nel cimino e Scuola dell’infanzia plesso S.Eutizio

Con citata ordinanza si comunica ai Cittadini che verranno sanificati i locali delle suddette scuole dai giorni compresi dal 22 al 24 Gennaio 2021.

Avvisi Scaduti 21 Gennaio 2022

21 Gennaio 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,00 del giorno 21/01/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Emergenza Covid-19 20 Gennaio 2022

Emergenza Covid-19. GRATUITÀ AGLI STUDENTI RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO IN ETÀ DELL’OBBLIGO SCOLASTICO 6/16 ANNI DEI TAMPONI ANTIGENICI PER L’INDIVIDUAZIONE DEL VIRUS SARS COV-2

Con ordinanza sindacale n°4 del 20/01/2022 e per adottare misure idonee a contrastare la diffusione da contagio da Covid-19, viene disposto quanto segue nel documento allegato, dal quale riportiamo: 1.

Ambiente 17 Gennaio 2022

Ordinanza n.3 del 17/01/2022 – Chiusura Isola Ecologica nei giorni 20-21-22 Gennaio 2022

Con allegata ordinanza in oggetto, si comunica la chiusura dell’isola ecologica ECOMOLINELLA nei giorni 20-21-22 Gennaio alle utenze dei Comuni facenti parte dell’Associazione Intercomunale ECOMOLINELLA e del Comune di Vitorchiano; l’apertura è garantita soltanto ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti conferiti dai Comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Soriano nel Cimino e Vitorchiano e delle ditte che ne effettuano il ritiro dei presso l’isola ecologica.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now