16 Marzo 2021

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA ED ORALE – SELEZIONE PUBBLICA N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO.

Si comunica a tutti i candidati per la selezione in oggetto la fissazione del seguente calendario per l’espletamento delle prove.

PROVA SCRITTA

31 marzo 2021 presso Hotel Residence La Bastia in Via Giovanni XXIII^

• 1^ SESSIONE ORE 09,30 da Acqualagna Gloria a Celestini Francesca
  • 1^ SESSIONE ORE 09,30 da Cherubini Sara a Febbi Cristina
  • 2^ SESSIONE ORE 12,00 da Fiaschi Sara a Minutello Marzia
  • 2^ SESSIONE ORE 12,00 da Modesti Valeria a Risoluti Lara
  • 3^ SESSIONE ORE 15,00 da Rita Carlotta a Zugno Alessia

PROVA ORALE

08 aprile 2021 ore 09,30 presso Sala del Consiglio Comunale del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I^ nr.12

Nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in materia di tutela della salute pubblica, i candidati sono tenuti a rispettare le disposizioni allegate alla presente pubblicazione e, in particolare, a presentare alla commissione l’autodichiarazione unitamente al referto relativo al test antigenico rapido o molecolare effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove, di cui si chiede la preventiva compilazione e sottoscrizione al fine di agevolare le operazioni di ammissione alla prova, pena l’esclusione dalla selezione.

Sei soddisfatto di questa informazione ?

Avvisi 12 Aprile 2024

Borse di Studio 2024/25 per Orfani di Crimini Domestici e Violenze di Genere

Dal 31 marzo 2024 al 28 febbraio 2025 è possibile presentare istanza alla Prefettura della provincia di residenza, per ottenere l’erogazione della borsa di studio prevista dalla normativa sotto indicata per l’anno scolastico/accademico 2024/25.

Avvisi 12 Aprile 2024

AVVISO BORSE DI STUDIO ioStudio ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Con determinazione dirigenziale Area III n° 155 del 12/04/2024 è stato approvato l’avviso per l’erogazione di borse di studio in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – anno scolastico 2023/2024.

Avvisi 5 Aprile 2024

AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO CON ETS, MEDIANTE CO-PROGETTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D. LGS. N. 117/2017

L’Amministrazione procedente intende avvalersi dell’istituto della co-progettazione al fine di realizzare in via sperimentale per il Comune di Soriano nel Cimino, un centro socio-ricreativo.