Provincia di Viterbo

16 Marzo 2021

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA ED ORALE – SELEZIONE PUBBLICA N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO.

Si comunica a tutti i candidati per la selezione in oggetto la fissazione del seguente calendario per l’espletamento delle prove.

PROVA SCRITTA

31 marzo 2021 presso Hotel Residence La Bastia in Via Giovanni XXIII^

• 1^ SESSIONE ORE 09,30 da Acqualagna Gloria a Celestini Francesca
  • 1^ SESSIONE ORE 09,30 da Cherubini Sara a Febbi Cristina
  • 2^ SESSIONE ORE 12,00 da Fiaschi Sara a Minutello Marzia
  • 2^ SESSIONE ORE 12,00 da Modesti Valeria a Risoluti Lara
  • 3^ SESSIONE ORE 15,00 da Rita Carlotta a Zugno Alessia

PROVA ORALE

08 aprile 2021 ore 09,30 presso Sala del Consiglio Comunale del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I^ nr.12

Nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in materia di tutela della salute pubblica, i candidati sono tenuti a rispettare le disposizioni allegate alla presente pubblicazione e, in particolare, a presentare alla commissione l’autodichiarazione unitamente al referto relativo al test antigenico rapido o molecolare effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove, di cui si chiede la preventiva compilazione e sottoscrizione al fine di agevolare le operazioni di ammissione alla prova, pena l’esclusione dalla selezione.

Eventi 15 Ottobre 2021

24 Ottobre 2021: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 17,00 del giorno 24/10/2021 in Seduta Ordinaria presso la Sala riunioni della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12.

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2021

SCUOLABUS: orari e informazioni importanti

Di seguito 👇🏻 è possibile consultare gli orari definitivi del servizio scuolabus per la scuola materna.

Commercio e Imprese 13 Ottobre 2021

TARI 2021 – Richiesta riduzione per emergenza COVID 19

Si ricorda alla Cittadinanza che, in conseguenza dell’emergenza sanitaria COVID19, con Deliberazione del Consiglio Comunale n.

Il Comune Informa... 12 Ottobre 2021

Decreto Sindacale 21 de 12/10/2021: Nomina degli assessori

Firmato il decreto di nomina degli assessori del Comune di Soriano nel Cimino.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now