Provincia di Viterbo

16 Marzo 2021

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA ED ORALE – SELEZIONE PUBBLICA N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO.

Si comunica a tutti i candidati per la selezione in oggetto la fissazione del seguente calendario per l’espletamento delle prove.

PROVA SCRITTA

31 marzo 2021 presso Hotel Residence La Bastia in Via Giovanni XXIII^

• 1^ SESSIONE ORE 09,30 da Acqualagna Gloria a Celestini Francesca
  • 1^ SESSIONE ORE 09,30 da Cherubini Sara a Febbi Cristina
  • 2^ SESSIONE ORE 12,00 da Fiaschi Sara a Minutello Marzia
  • 2^ SESSIONE ORE 12,00 da Modesti Valeria a Risoluti Lara
  • 3^ SESSIONE ORE 15,00 da Rita Carlotta a Zugno Alessia

PROVA ORALE

08 aprile 2021 ore 09,30 presso Sala del Consiglio Comunale del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I^ nr.12

Nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in materia di tutela della salute pubblica, i candidati sono tenuti a rispettare le disposizioni allegate alla presente pubblicazione e, in particolare, a presentare alla commissione l’autodichiarazione unitamente al referto relativo al test antigenico rapido o molecolare effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove, di cui si chiede la preventiva compilazione e sottoscrizione al fine di agevolare le operazioni di ammissione alla prova, pena l’esclusione dalla selezione.

Emergenza Covid-19 23 Luglio 2021

Rilascio della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) e cosa cambierà dal 6 Agosto 2021

La Certificazione verde COVID-19, detta anche Green pass è una certificazione che dimostra di essere stati vaccinati, di essere guariti dal Covid-19 o di essersi sottoposti a tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti.

Il Comune Informa... 19 Luglio 2021

PROJECT FINANCING PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE INTEGRATA ED OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI COMUNALI

Pubblicato il Bando di Gara Europeo per la concessione della gestione integrata ed ottimizzazione degli impianti termici comunali.

Avvisi Scaduti 7 Luglio 2021

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 7 LICENZE PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA

Si dispone la pubblicazione del verbale n. 1 del 04/05/2021 della Commissione Giudicatrice, approvato insieme agli altri atti del Bando di Concorso con determina n° 838 del 07-07-2021.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now