Provincia di Viterbo

3 Febbraio 2021

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 7 LICENZE PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA

E’ indetto un pubblico concorso, per titoli, per l’assegnazione a persone fisiche di n. 7 autorizzazioni per il Servizio di Noleggio con conducente.
L’Amministrazione comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne, così come previsto dalla Legge n. 125 del 10.04.1991 , così come vigente.

Il Bando allegato disciplina le modalità di presentazione delle domande per l’assegnazione di complessive 7 autorizzazioni NCC, tra le quali:

1. L’autorizzazione comunale di esercizio è rilasciata senza limitazioni di tempo. Il titolare dell’Autorizzazione, dovrà effettuare una dichiarazione di proseguo dell’attività entro il 31 dicembre di ogni anno, e la stessa autorizzazione ha validità finché permangono i requisiti di legge per il rilascio.
  2. Le suddette autorizzazioni sono rilasciate a persone fisiche che possono gestirle in forma singola o associata in base a quanto disposto dall’art. 10 del vigente Regolamento Comunale.

La domanda dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 13.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sull’Albo Pretorio on line del Comune di Soriano nel Cimino www.comune.sorianonelCimino.vt.it.

Il bando, la determinazione e l’istanza di partecipazione sono allegate alla presente pubblicazione.

Questa comunicazione scadrà alle 13:34 di venerdì 5 Marzo 2021

Il Comune Informa... 30 Settembre 2022

SAGRA DELLE CASTAGNE : DISCIPLINA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALL’INTERNO DELLE TAVERNE RIONALI

Una nuova ordinanza sindacale, la n. 165 del 29/09/2022, stringe sulla modalità di somministrazione degli alcolici per limitarne il consumo e prevenire il più possibile inconvenienti di ordine pubblico, durante il periodo della 55° Sagra delle Castagne, dal 29 Settembre al 16 Ottobre 2022: in allegato il testo dell’ordinanza.

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now