Provincia di Viterbo

3 Febbraio 2021

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 7 LICENZE PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA

E’ indetto un pubblico concorso, per titoli, per l’assegnazione a persone fisiche di n. 7 autorizzazioni per il Servizio di Noleggio con conducente.
L’Amministrazione comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne, così come previsto dalla Legge n. 125 del 10.04.1991 , così come vigente.

Il Bando allegato disciplina le modalità di presentazione delle domande per l’assegnazione di complessive 7 autorizzazioni NCC, tra le quali:

1. L’autorizzazione comunale di esercizio è rilasciata senza limitazioni di tempo. Il titolare dell’Autorizzazione, dovrà effettuare una dichiarazione di proseguo dell’attività entro il 31 dicembre di ogni anno, e la stessa autorizzazione ha validità finché permangono i requisiti di legge per il rilascio.
  2. Le suddette autorizzazioni sono rilasciate a persone fisiche che possono gestirle in forma singola o associata in base a quanto disposto dall’art. 10 del vigente Regolamento Comunale.

La domanda dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 13.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sull’Albo Pretorio on line del Comune di Soriano nel Cimino www.comune.sorianonelCimino.vt.it.

Il bando, la determinazione e l’istanza di partecipazione sono allegate alla presente pubblicazione.

Questa comunicazione scadrà alle 13:34 di venerdì 5 Marzo 2021

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now