Provincia di Viterbo

3 Febbraio 2021

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 7 LICENZE PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA

E’ indetto un pubblico concorso, per titoli, per l’assegnazione a persone fisiche di n. 7 autorizzazioni per il Servizio di Noleggio con conducente.
L’Amministrazione comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne, così come previsto dalla Legge n. 125 del 10.04.1991 , così come vigente.

Il Bando allegato disciplina le modalità di presentazione delle domande per l’assegnazione di complessive 7 autorizzazioni NCC, tra le quali:

1. L’autorizzazione comunale di esercizio è rilasciata senza limitazioni di tempo. Il titolare dell’Autorizzazione, dovrà effettuare una dichiarazione di proseguo dell’attività entro il 31 dicembre di ogni anno, e la stessa autorizzazione ha validità finché permangono i requisiti di legge per il rilascio.
  2. Le suddette autorizzazioni sono rilasciate a persone fisiche che possono gestirle in forma singola o associata in base a quanto disposto dall’art. 10 del vigente Regolamento Comunale.

La domanda dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 13.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sull’Albo Pretorio on line del Comune di Soriano nel Cimino www.comune.sorianonelCimino.vt.it.

Il bando, la determinazione e l’istanza di partecipazione sono allegate alla presente pubblicazione.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 30 Aprile 2021

Azienda Speciale SAM Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO

Si comunica elenco degli ammessi alla prova orale, in seguito allo svolgimento della prova scritta nell’ambito della procedura di cui in oggetto ed articolata in tre sessioni (le cui attività sono state registrate e verbalizzate nei verbali in atti).

Il Comune Informa... 29 Aprile 2021

Nuovo Canone Unico Patrimoniale. Proroga termine di pagamento al 31.05.2021

Il Consiglio comunale con deliberazioni del 23/04/2021 ha istituito il Canone unico patrimoniale approvando i relativi Regolamenti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now