Provincia di Viterbo

6 Settembre 2021

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE DI CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (36 ORE)

Si comunica a tutti i candidati che hanno presentato la domanda di partecipazione per il concorso in oggetto che è fissato per il giorno 27 SETTEMBRE 2021 presso L’HOTEL RESIDENCE LA BASTIA Via GIOVANNI XXIII^ a partire dalle ore 9.00 la prova preselettiva, come previsto dall’art..8 del Bando pubblico.
Nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in materia di tutela della saluta pubblica i candidati devono presentarsi muniti di mascherina.
Le prove si svolgeranno in tre sessioni:

• I candidati il cui cognome inizia dalla lettera A alla F svolgeranno la prova alle ore 9.00
  • I candidati il cui cognome inizia dalla lettera G alla O svolgeranno la prova alle ore 11.00
  • I candidati il cui cognome inizia dalla lettera P alla Z svolgeranno la prova alle ore 12.30.

Tutti i candidati la cui domanda sia pervenuta entro i termini previsti dal Bando sono ammessi con riserva a sostenere la prova preselettiva.

I candidati che non abbiano ricevuto specifica comunicazione di esclusione, sono pertanto convocati a sostenere la prova, senza alcun altro preavviso, nel giorno, luogo ed ora indicati, muniti di documento di riconoscimento provvisto di fotografia e in corso di validità.

La mancata presentazione del candidato alla prova d’esame nella data ed orari fissati equivale a rinuncia.

La presentazione in ritardo, ancorché’ dovuta a causa di forza maggiore, comporta l’irrevocabile esclusione dal concorso.

I candidati sono invitati a prendere visione degli atti ivi allegati e al fascicolo relativo al concorso in oggetto all’interno della sezione Bandi e Concorsi in Amministrazione Trasparente.

Ambiente 17 Gennaio 2022

Ordinanza n.3 del 17/01/2022 – Chiusura Isola Ecologica nei giorni 20-21-22 Gennaio 2022

Con allegata ordinanza in oggetto, si comunica la chiusura dell’isola ecologica ECOMOLINELLA nei giorni 20-21-22 Gennaio alle utenze dei Comuni facenti parte dell’Associazione Intercomunale ECOMOLINELLA e del Comune di Vitorchiano; l’apertura è garantita soltanto ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti conferiti dai Comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Soriano nel Cimino e Vitorchiano e delle ditte che ne effettuano il ritiro dei presso l’isola ecologica.

Il Comune Informa... 8 Gennaio 2022

Gennaio: campagna di screening per alunni e personale scolastico gratuito e su base volontaria

Il Comune di Soriano del Cimino, vista la situazione epidemiologica e la riapertura delle scuole, organizza nel mese di Gennaio una campagna di screening gratuiti (su base volontaria) per gli studenti ed il personale scolastico delle scuole dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado, presenti sul territorio comunale.

Comunicato Stampa 8 Gennaio 2022

Trasporto scolastico con Green Pass rafforzato dal 10 gennaio obbligatorio dai 12 anni compiuti

Ricordiamo ai genitori che dal 10 GENNAIO 2022 per gli alunni dai 12 anni compiuti, ai sensi del Decreto-Legge n.

Il Comune 5 Gennaio 2022

Comunicazione variazioni di orario apertura uffici di Punto Comune nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022

Si comunica alla Cittadinanza che gli Uffici di Punto Comune, nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022, saranno aperti dalle 8,30 alle 13,00 nei giorni di Sabato : 15 Gennaio, 29 Gennaio, 12 Febbraio, 26 Febbraio, 12 Marzo, 26 Marzo.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now