6 Settembre 2021

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE DI CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (36 ORE)

Si comunica a tutti i candidati che hanno presentato la domanda di partecipazione per il concorso in oggetto che è fissato per il giorno 27 SETTEMBRE 2021 presso L’HOTEL RESIDENCE LA BASTIA Via GIOVANNI XXIII^ a partire dalle ore 9.00 la prova preselettiva, come previsto dall’art..8 del Bando pubblico.
Nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in materia di tutela della saluta pubblica i candidati devono presentarsi muniti di mascherina.
Le prove si svolgeranno in tre sessioni:

• I candidati il cui cognome inizia dalla lettera A alla F svolgeranno la prova alle ore 9.00
  • I candidati il cui cognome inizia dalla lettera G alla O svolgeranno la prova alle ore 11.00
  • I candidati il cui cognome inizia dalla lettera P alla Z svolgeranno la prova alle ore 12.30.

Tutti i candidati la cui domanda sia pervenuta entro i termini previsti dal Bando sono ammessi con riserva a sostenere la prova preselettiva.

I candidati che non abbiano ricevuto specifica comunicazione di esclusione, sono pertanto convocati a sostenere la prova, senza alcun altro preavviso, nel giorno, luogo ed ora indicati, muniti di documento di riconoscimento provvisto di fotografia e in corso di validità.

La mancata presentazione del candidato alla prova d’esame nella data ed orari fissati equivale a rinuncia.

La presentazione in ritardo, ancorché’ dovuta a causa di forza maggiore, comporta l’irrevocabile esclusione dal concorso.

I candidati sono invitati a prendere visione degli atti ivi allegati e al fascicolo relativo al concorso in oggetto all’interno della sezione Bandi e Concorsi in Amministrazione Trasparente.

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now