Provincia di Viterbo

27 Aprile 2021

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI IN PROFILO DI “ISTRUTTORE TECNICO” (categoria C – posizione economica C.1) a tempo indeterminato. Comunicazione prove scritte.

Si comunicano le date relative alle prove scritte per i candidati al Concorso in oggetto.

• 1^ Prova Scritta 31 maggio 2021 ore 09,30 presso la Palestra Comunale sita in Via Ernesto Monaci;
  • 2^ Prova Scritta 31 maggio 2021 ore 15,00 presso la Palestra Comunale sita in Via Ernesto Monaci.

Gli atti relativi al concorso sono pubblicati all’interno dell’apposita  sezione Amministrazione Trasparente – Bandi e Concorsi

Questa comunicazione scadrà alle 13:03 di giovedì 3 Giugno 2021

Il Comune Informa... 30 Settembre 2022

SAGRA DELLE CASTAGNE : DISCIPLINA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALL’INTERNO DELLE TAVERNE RIONALI

Una nuova ordinanza sindacale, la n. 165 del 29/09/2022, stringe sulla modalità di somministrazione degli alcolici per limitarne il consumo e prevenire il più possibile inconvenienti di ordine pubblico, durante il periodo della 55° Sagra delle Castagne, dal 29 Settembre al 16 Ottobre 2022: in allegato il testo dell’ordinanza.

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now