Provincia di Viterbo

23 Aprile 2021

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI IN PROFILO DI “ISTRUTTORE TECNICO” (categoria C – posizione economica C.1) a tempo indeterminato.

L’Amministrazione rende noto che è indetto un pubblico concorso, per esami, per la copertura di n. 2 (due) posti in profilo di “Istruttore Tecnico” posizione economica C-1 CCNL Enti Locali del 31.03.1999 a tempo indeterminato da assegnare alle necessità del Comune di Soriano nel Cimino.

Gli atti relativi al Bando e il modulo di domanda sono disponibili anche nell’apposita sezione di Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi e Concorsi

Scadenza per la presentazione delle domande : 20 Maggio 2021

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 30 Aprile 2021

Azienda Speciale SAM Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO

Si comunica elenco degli ammessi alla prova orale, in seguito allo svolgimento della prova scritta nell’ambito della procedura di cui in oggetto ed articolata in tre sessioni (le cui attività sono state registrate e verbalizzate nei verbali in atti).

Il Comune Informa... 29 Aprile 2021

Nuovo Canone Unico Patrimoniale. Proroga termine di pagamento al 31.05.2021

Il Consiglio comunale con deliberazioni del 23/04/2021 ha istituito il Canone unico patrimoniale approvando i relativi Regolamenti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now