Provincia di Viterbo

23 Aprile 2021

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI IN PROFILO DI “ISTRUTTORE TECNICO” (categoria C – posizione economica C.1) a tempo indeterminato.

L’Amministrazione rende noto che è indetto un pubblico concorso, per esami, per la copertura di n. 2 (due) posti in profilo di “Istruttore Tecnico” posizione economica C-1 CCNL Enti Locali del 31.03.1999 a tempo indeterminato da assegnare alle necessità del Comune di Soriano nel Cimino.

Gli atti relativi al Bando e il modulo di domanda sono disponibili anche nell’apposita sezione di Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi e Concorsi

Scadenza per la presentazione delle domande : 20 Maggio 2021

Formazione e Scuola 20 Ottobre 2021

Prorogata la scadenza di presentazione delle domande di contributo per la fornitura di libri testo anno scolastico 2021/2022

Si comunica all’Utenza che sono prorogati i termini per la presentazione delle domande per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook delle scuole medie inferiori e superiori statali e paritarie per l’anno scolastico 2021/2022 fino al 26 OTTOBRE 2021 Le domande dovranno essere redatte su apposito modello,   reperibile sul sito web del Comune e come previsto dall’apposito bando, e presentate con consegna: a mano all’Ufficio Protocollo del Comune; tramite Posta Elettronica all’indirizzo email: politichesociali@comune.

Il Comune Informa... 20 Ottobre 2021

Aggiornamento orari di apertura di Punto Comune nei fine settimana fino al 31/12/2021

Si comunica che l’Ufficio relazioni con il pubblico “Punto Comune”, in Piazza Umberto I, 12,  sarà aperto dalle 8,30 alle 13,00 i giorni di Sabato : 23 Ottobre – 6 Novembre – 20 Novembre – 4 Dicembre – 18 Dicembre.

Eventi 15 Ottobre 2021

24 Ottobre 2021: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 17,00 del giorno 24/10/2021 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2021

SCUOLABUS: orari e informazioni importanti

Di seguito 👇🏻 è possibile consultare gli orari definitivi del servizio scuolabus per la scuola materna.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now