28 Aprile 2022

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI UN AREA CIMITERIALE

Area Cimiteriale, idonea per l’edificazione di una cappella per n.10 posti, presso il cimitero comunale del capoluogo.

Gli atti relativi al bando sono disponibili in area Amministrazione Trasparente, sezione Bandi di Gara al link seguente:

Le domande possono essere presentate entro il giorno 27 Maggio 2022 ore 12:00 al protocollo generale del Comune di Soriano nel Cimino (VT), a pena di esclusione.

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI UN AREA CIMITERIALE

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 3 Febbraio 2023

Avviso Pubblico: CENSIMENTO BOTTEGHE E ATTIVITA’ STORICHE DI SORIANO NEL CIMINO

Censimento delle botteghe e attività storiche presenti sul territorio comunale, finalizzato all’iscrizione nell’ “Elenco regionale delle botteghe ed attività storiche” ai sensi dell’art.

Avvisi Scaduti 30 Gennaio 2023

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”.

Eventi 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023 – Giorno della memoria

La mattina del 27 gennaio 1945 circa 7mila uomini erano ancora detenuti nei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau: milioni di ebrei furono sterminati nei campi di concentramento.

Avvisi Scaduti 26 Gennaio 2023

Cantieri su Tratta SS 675 UMBRO-LAZIALE dal km 40+500 al km 36+550, Direzione Civitavecchia – Terni

Con allegata Ordinanza 51/2023/RM si comunica la presenza di cantieri lungo il tratto della Strada statale suddetta (Superstrada Civitavecchia / Orte) per interventi di sovrastruttura stradale e pavimentazione, che comporteranno diversi restringimenti di carreggiata  su corsia di marcia, a partire dal 26/01/2023 fino al 3/02/2023 nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00, che interesseranno tutti gli utenti in transito.