Provincia di Viterbo

8 Gennaio 2021

BANDO RISTORO IRAP REGIONE LAZIO

Con il Bando Ristoro Lazio lrap, la Regione Lazio mette a disposizione 51 milioni di euro a fondo perduto a sostegno delle imprese che nei mesi scorsi hanno subito chiusure o limitazioni dell’attività a causa del diffondersi della pandemia da Covid-19.

I destinatari del contributo Ristoro Lazio lrap sono  le MPMI (micro, piccole e medie imprese) e i professionisti titolari di partita IVA, operanti nel Lazio, che sono soggetti passivi dell’imposta regionale sulle attività produttive (IRAP) ai sensi dell’articolo 3 del D.lgs. 446/1997 e che svolgono una delle attività elencate nell’appendice alla determinazione regionale 2 del 05/01/2021 in allegato.

Si potrà richiedere un contributo fino a un massimo di 25.000 euro che sarà pari alla rata dell’acconto dell’Imposta Regionale sulle Attività Produttive IRAP 2020, inizialmente dovuta dalle imprese entro il 30 novembre.

Le domande dovranno essere presentate online attraverso un form che sarà disponibile dalle ore 10 del giorno 11 gennaio 2021 al seguente indirizzo:

BANDO RISTORO IRAP REGIONE LAZIO

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 15 Ottobre 2021

24 Ottobre 2021: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 17,00 del giorno 24/10/2021 in Seduta Ordinaria presso la Sala riunioni della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12.

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2021

SCUOLABUS: orari e informazioni importanti

Di seguito 👇🏻 è possibile consultare gli orari definitivi del servizio scuolabus per la scuola materna.

Commercio e Imprese 13 Ottobre 2021

TARI 2021 – Richiesta riduzione per emergenza COVID 19

Si ricorda alla Cittadinanza che, in conseguenza dell’emergenza sanitaria COVID19, con Deliberazione del Consiglio Comunale n.

Il Comune Informa... 12 Ottobre 2021

Decreto Sindacale 21 de 12/10/2021: Nomina degli assessori

Firmato il decreto di nomina degli assessori del Comune di Soriano nel Cimino.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now