24 Dicembre 2021

Bando Servizio Civile Universale “Inclusione sociale nella Tuscia” : aperta la candidatura per operatori volontari per i progetti di Civita Castellana per i progetti di “Tuscia Digitale”

Per il Bando di Servizio Civile Universale “Inclusione sociale nella Tuscia“, il  Comune di Civita Castellana ha presentato 2 progetti ai quali possono candidarsi gli aspiranti operatori volontari a 12 posti disponibili.
I posti suddetti , suddivisi per per progetto e competenza territoriale sono i seguenti:

– CODICE PROGETTO 1:

PTCSU0032421030028NMTX

TUSCIA DIGITALE PER INNOVARE ( 6 Posti );

– CODICE PROGETTO 2:

PTCSU0008021030029NMTX

TUSCIA DIGITALE PER INTEGRARE ( 6 Posti )

Soriano Nel Cimino (2 posti)

– Castel Sant’Elia (2 posti)

Civita Castellana (2 posti)

Gallese (2 posti)

– Vignanello (2 posti)

Vasanello (2 posti)

Come Fare

– I candidati dovranno presentare le domande di partecipazione entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 26 Gennaio 2022. Informazioni e modulistica, sono disponibili in allegato in fondo a questa pagina.

Requisiti per partecipare

– Possono partecipare alle selezioni i giovani che, alla data della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni).

Presentazione domanda

-Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di identità Digitale.
Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Comune di Civita Castellana

Piazza G. Matteotti 3 01033 Civita Castellana (VT)

Email: comune.civitacastellana@legalmail.it

Tel. 0802146189 (Ufficio Nomina Srl)

Tel. 3292417478 (Ufficio Nomina Srl)

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now