Provincia di Viterbo

21 Dicembre 2021

Bando Servizio Civile Universale “Inclusione sociale nella Tuscia” : aperta la candidatura per operatori volontari per i progetti del Comune di Soriano nel Cimino

Per il Bando di Servizio Civile Universale “Inclusione sociale nella Tuscia“, il  Comune di Soriano nel Cimino ha presentato 3 progetti ai quali possono candidarsi gli aspiranti operatori volontari a 43 posti disponibili.
I posti suddetti , suddivisi per per progetto e competenza territoriale sono i seguenti:

– CODICE PROGETTO 1:

PTCSU0009021013475NMTX

ADULTI E TERZA ETA’ IN CONDIZIONI DI DISAGIO NELLA TUSCIA ( 12 Posti );

– CODICE PROGETTO 2:

PTCSU0008021013476NMTX

PROMOZIONE EDUCATIVA E CULTURALE DEI GIOVANI NELLA TUSCIA ( 17 Posti )

– CODICE PROGETTO 3:

PTCSU0008021013477NMTX

RIQUALIFICAZIONE URBANA E AMBIENTALE DEL TERRITORIO NELLA TUSCIA ( 14 Posti )

Soriano Nel Cimino (2 posti)

– Calcata (9 posti)

Civita Castellana (2 posti)

– Faleria (6 posti)

Gallese (2 posti)

– Castel Sant’Elia (10 posti)

Vasanello (12 posti)

Come Fare

– I candidati dovranno presentare le domande di partecipazione entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 26 Gennaio 2022. Informazioni e modulistica, sono disponibili in allegato in fondo a questa pagina.

Requisiti per partecipare

– Possono partecipare alle selezioni i giovani che, alla data della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni).

Presentazione domanda

-Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di identità Digitale.
Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Piazza Umberto I, 12 – 01038, Soriano nel Cimino (VT)

Email: puntocomune@comune.sorianonelcimino.vt.it

Email: protocollo@comune.sorianonelcimino.vt.it

PEC: puntocomunesoriano@pec.it

Tel. 0761742205    Fax (+39)0761742900

Tel. 0802146189 (Ufficio Nomina Srl)

Tel. 3292417478 (Ufficio Nomina Srl)

Ambiente 17 Gennaio 2022

Ordinanza n.3 del 17/01/2022 – Chiusura Isola Ecologica nei giorni 20-21-22 Gennaio 2022

Con allegata ordinanza in oggetto, si comunica la chiusura dell’isola ecologica ECOMOLINELLA nei giorni 20-21-22 Gennaio alle utenze dei Comuni facenti parte dell’Associazione Intercomunale ECOMOLINELLA e del Comune di Vitorchiano; l’apertura è garantita soltanto ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti conferiti dai Comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Soriano nel Cimino e Vitorchiano e delle ditte che ne effettuano il ritiro dei presso l’isola ecologica.

Il Comune Informa... 8 Gennaio 2022

Gennaio: campagna di screening per alunni e personale scolastico gratuito e su base volontaria

Il Comune di Soriano del Cimino, vista la situazione epidemiologica e la riapertura delle scuole, organizza nel mese di Gennaio una campagna di screening gratuiti (su base volontaria) per gli studenti ed il personale scolastico delle scuole dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado, presenti sul territorio comunale.

Comunicato Stampa 8 Gennaio 2022

Trasporto scolastico con Green Pass rafforzato dal 10 gennaio obbligatorio dai 12 anni compiuti

Ricordiamo ai genitori che dal 10 GENNAIO 2022 per gli alunni dai 12 anni compiuti, ai sensi del Decreto-Legge n.

Il Comune 5 Gennaio 2022

Comunicazione variazioni di orario apertura uffici di Punto Comune nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022

Si comunica alla Cittadinanza che gli Uffici di Punto Comune, nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022, saranno aperti dalle 8,30 alle 13,00 nei giorni di Sabato : 15 Gennaio, 29 Gennaio, 12 Febbraio, 26 Febbraio, 12 Marzo, 26 Marzo.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now