21 Dicembre 2021

Bando Servizio Civile Universale “Inclusione sociale nella Tuscia” : aperta la candidatura per operatori volontari per i progetti del Comune di Soriano nel Cimino

Per il Bando di Servizio Civile Universale “Inclusione sociale nella Tuscia“, il  Comune di Soriano nel Cimino ha presentato 3 progetti ai quali possono candidarsi gli aspiranti operatori volontari a 43 posti disponibili.
I posti suddetti , suddivisi per per progetto e competenza territoriale sono i seguenti:

– CODICE PROGETTO 1:

PTCSU0009021013475NMTX

ADULTI E TERZA ETA’ IN CONDIZIONI DI DISAGIO NELLA TUSCIA ( 12 Posti );

– CODICE PROGETTO 2:

PTCSU0008021013476NMTX

PROMOZIONE EDUCATIVA E CULTURALE DEI GIOVANI NELLA TUSCIA ( 17 Posti )

– CODICE PROGETTO 3:

PTCSU0008021013477NMTX

RIQUALIFICAZIONE URBANA E AMBIENTALE DEL TERRITORIO NELLA TUSCIA ( 14 Posti )

Soriano Nel Cimino (2 posti)

– Calcata (9 posti)

Civita Castellana (2 posti)

– Faleria (6 posti)

Gallese (2 posti)

– Castel Sant’Elia (10 posti)

Vasanello (12 posti)

Come Fare

– I candidati dovranno presentare le domande di partecipazione entro e non oltre il 10 febbraio 2022, alle ore 14:00. Informazioni e modulistica, sono disponibili in allegato in fondo a questa pagina.

Requisiti per partecipare

– Possono partecipare alle selezioni i giovani che, alla data della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni).

Presentazione domanda

-Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di identità Digitale.
Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Piazza Umberto I, 12 – 01038, Soriano nel Cimino (VT)

Email: puntocomune@comune.sorianonelcimino.vt.it

Email: protocollo@comune.sorianonelcimino.vt.it

PEC: puntocomunesoriano@pec.it

Tel. 0761742205    Fax (+39)0761742900

Tel. 0802146189 (Ufficio Nomina Srl)

Tel. 3292417478 (Ufficio Nomina Srl)

Avvisi 24 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – VERBALE E DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

PER SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO, INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO E MANUTENZIONE DI ADDOBBI E LUMINARIE NATALIZIE, REALIZZAZIONE EVENTI TURISTICO-CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO ED ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO – PERIODO DICEMBRE 2022 – GENNAIO 2023.

Eventi 22 Novembre 2022

24 novembre alle ore 17.00 : Conferimento della cittadinanza onoraria al Luogotenente C.S. Paolo Lonero

L’evento, che si terrà presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I n° 12,  è aperto al pubblico e potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 19 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune 18 Novembre 2022

Ricevi le notifiche Push

La notifica push è un tipo di messaggistica istantanea con la quale il sito del Comune può comunicare una notizia o un aggiornamento al Cittadino, senza che questo debba effettuare un’operazione di scaricamento o aggiornamento … La prima volta che si visita il sito del Comune di Soriano nel Cimino, appare una finestra con l’invito a ricevere le Notifiche Push: basterà cliccare “Si”, senza fornire alcun dato aggiuntivo.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now