27 Maggio 2022

Borse di Studio “IOSTUDIO” Anno Scolastico 2021-2022

Il Comune di Soriano nel Cimino informa i cittadini che anche per l’anno scolastico 2021/22 é prevista l’erogazione di borse di studio “IOSTUDIO” a favore di studenti residenti nel territorio comunale – il cui nucleo familiare abbia ISEE non superiore a € 15.748,78 – frequentanti istituti superiori statali o paritari. Le richieste dovranno essere inviate  entro e non oltre il 27 giugno 2022.

La domanda, debitamente compilata da un genitore o da chi esercita la potestà genitoriale, o dall’alunno/a stesso/a se maggiorenne, può essere inoltrata tramite:

– email ordinaria a politichesociali@comune.sorianonelcimino.vt.it;

– tramite pec a puntocomunesoriano@pec.it

– Consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo in Piazza Umberto I, 12.
Alla domanda redatta su apposita modulistica fornita dal Comune, va allegata copia del documento valido del richiedente e dello studente e Attestazione Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE).

Borse di Studio “IOSTUDIO” Anno Scolastico 2021-2022

Media voti 1.5 / 5. Conteggio voti 2

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 24 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – VERBALE E DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

PER SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO, INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO E MANUTENZIONE DI ADDOBBI E LUMINARIE NATALIZIE, REALIZZAZIONE EVENTI TURISTICO-CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO ED ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO – PERIODO DICEMBRE 2022 – GENNAIO 2023.

Eventi 22 Novembre 2022

24 novembre alle ore 17.00 : Conferimento della cittadinanza onoraria al Luogotenente C.S. Paolo Lonero

L’evento, che si terrà presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I n° 12,  è aperto al pubblico e potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 19 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune 18 Novembre 2022

Ricevi le notifiche Push

La notifica push è un tipo di messaggistica istantanea con la quale il sito del Comune può comunicare una notizia o un aggiornamento al Cittadino, senza che questo debba effettuare un’operazione di scaricamento o aggiornamento … La prima volta che si visita il sito del Comune di Soriano nel Cimino, appare una finestra con l’invito a ricevere le Notifiche Push: basterà cliccare “Si”, senza fornire alcun dato aggiuntivo.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now