5 Luglio 2021

Centri estivi: Avviso per l’accreditamento

L’ Amministrazione comunale rende noto che è stato pubblicato l’avviso per l ‘accreditamento di Centri estivi per minori dai 3 ai 14 anni di età, per l’anno 2021. Obiettivo del servizio è fornire in sicurezza un luogo comunitario di svago e socializzazione a bambini e ragazzi in età scolare, educare il minore alla vita di comunità favorendo lo sviluppo delle sue capacità creative e sociali e integrare il ruolo della famiglia nelle sue funzioni di cura ed educazione.

Possono presentare progetti educativi i soggetti privati e le associazioni che intendano gestire in sicurezza, durante l’estate 2021, attività ludico ricreative, educative e sportive – Centri Estivi – rivolte ai minori con età dai 3 anni e adolescenti fino all’età di anni 14 residenti nel Comune di Soriano nel Cimino, all’interno di strutture private, oratori, palestre, ecc., presenti nel territorio del Comune di Soriano nel Cimino (ved. avviso allegato).

I progetti validati potranno ricevere dagli utenti, a parziale o totale pagamento delle rette, un voucher emesso dal Comune di Soriano nel Cimino e presso lo stesso “riscuotibile”.

I soggetti interessati potranno presentare la “Comunicazione di apertura e funzionamento del Centro estivo”, il progetto organizzativo ed i relativi allegati, unitamente a una copia di un documento di riconoscimento del rappresentante legale in corso di validità, tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo o mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: puntocomunesoriano@pec.it.

In allegato l’avviso, i moduli e le linee guida.

Questa comunicazione scadrà alle 15:03 di mercoledì 15 Settembre 2021

Centri estivi: Avviso per l’accreditamento

Avvisi 24 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – VERBALE E DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

PER SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO, INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO E MANUTENZIONE DI ADDOBBI E LUMINARIE NATALIZIE, REALIZZAZIONE EVENTI TURISTICO-CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO ED ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO – PERIODO DICEMBRE 2022 – GENNAIO 2023.

Eventi 22 Novembre 2022

24 novembre alle ore 17.00 : Conferimento della cittadinanza onoraria al Luogotenente C.S. Paolo Lonero

L’evento, che si terrà presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I n° 12,  è aperto al pubblico e potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 19 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune 18 Novembre 2022

Ricevi le notifiche Push

La notifica push è un tipo di messaggistica istantanea con la quale il sito del Comune può comunicare una notizia o un aggiornamento al Cittadino, senza che questo debba effettuare un’operazione di scaricamento o aggiornamento … La prima volta che si visita il sito del Comune di Soriano nel Cimino, appare una finestra con l’invito a ricevere le Notifiche Push: basterà cliccare “Si”, senza fornire alcun dato aggiuntivo.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now