Provincia di Viterbo

5 Luglio 2021

Centri estivi: Avviso per l’accreditamento

L’ Amministrazione comunale rende noto che è stato pubblicato l’avviso per l ‘accreditamento di Centri estivi per minori dai 3 ai 14 anni di età, per l’anno 2021. Obiettivo del servizio è fornire in sicurezza un luogo comunitario di svago e socializzazione a bambini e ragazzi in età scolare, educare il minore alla vita di comunità favorendo lo sviluppo delle sue capacità creative e sociali e integrare il ruolo della famiglia nelle sue funzioni di cura ed educazione.

Possono presentare progetti educativi i soggetti privati e le associazioni che intendano gestire in sicurezza, durante l’estate 2021, attività ludico ricreative, educative e sportive – Centri Estivi – rivolte ai minori con età dai 3 anni e adolescenti fino all’età di anni 14 residenti nel Comune di Soriano nel Cimino, all’interno di strutture private, oratori, palestre, ecc., presenti nel territorio del Comune di Soriano nel Cimino (ved. avviso allegato).

I progetti validati potranno ricevere dagli utenti, a parziale o totale pagamento delle rette, un voucher emesso dal Comune di Soriano nel Cimino e presso lo stesso “riscuotibile”.

I soggetti interessati potranno presentare la “Comunicazione di apertura e funzionamento del Centro estivo”, il progetto organizzativo ed i relativi allegati, unitamente a una copia di un documento di riconoscimento del rappresentante legale in corso di validità, tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo o mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: puntocomunesoriano@pec.it.

In allegato l’avviso, i moduli e le linee guida.

Questa comunicazione scadrà alle 15:03 di mercoledì 15 Settembre 2021

Centri estivi: Avviso per l’accreditamento

Emergenza Covid-19 21 Gennaio 2022

Ordinanza Sindacale n. 6 del 21/01/2022 – Sanificazione locali scuola primaria Soriano nel cimino e Scuola dell’infanzia plesso S.Eutizio

Con citata ordinanza si comunica ai Cittadini che verranno sanificati i locali delle suddette scuole dai giorni compresi dal 22 al 24 Gennaio 2021.

Avvisi Scaduti 21 Gennaio 2022

21 Gennaio 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,00 del giorno 21/01/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Emergenza Covid-19 20 Gennaio 2022

Emergenza Covid-19. GRATUITÀ AGLI STUDENTI RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO IN ETÀ DELL’OBBLIGO SCOLASTICO 6/16 ANNI DEI TAMPONI ANTIGENICI PER L’INDIVIDUAZIONE DEL VIRUS SARS COV-2

Con ordinanza sindacale n°4 del 20/01/2022 e per adottare misure idonee a contrastare la diffusione da contagio da Covid-19, viene disposto quanto segue nel documento allegato, dal quale riportiamo: 1.

Ambiente 17 Gennaio 2022

Ordinanza n.3 del 17/01/2022 – Chiusura Isola Ecologica nei giorni 20-21-22 Gennaio 2022

Con allegata ordinanza in oggetto, si comunica la chiusura dell’isola ecologica ECOMOLINELLA nei giorni 20-21-22 Gennaio alle utenze dei Comuni facenti parte dell’Associazione Intercomunale ECOMOLINELLA e del Comune di Vitorchiano; l’apertura è garantita soltanto ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti conferiti dai Comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Soriano nel Cimino e Vitorchiano e delle ditte che ne effettuano il ritiro dei presso l’isola ecologica.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now