Provincia di Viterbo

Il Comune Informa...

5 Luglio 2021

Centri estivi: Avviso per l’accreditamento

L’ Amministrazione comunale rende noto che è stato pubblicato l’avviso per l ‘accreditamento di Centri estivi per minori dai 3 ai 14 anni di età, per l’anno 2021. Obiettivo del servizio è fornire in sicurezza un luogo comunitario di svago e socializzazione a bambini e ragazzi in età scolare, educare il minore alla vita di comunità favorendo lo sviluppo delle sue capacità creative e sociali e integrare il ruolo della famiglia nelle sue funzioni di cura ed educazione.

Possono presentare progetti educativi i soggetti privati e le associazioni che intendano gestire in sicurezza, durante l’estate 2021, attività ludico ricreative, educative e sportive – Centri Estivi – rivolte ai minori con età dai 3 anni e adolescenti fino all’età di anni 14 residenti nel Comune di Soriano nel Cimino, all’interno di strutture private, oratori, palestre, ecc., presenti nel territorio del Comune di Soriano nel Cimino (ved. avviso allegato).

I progetti validati potranno ricevere dagli utenti, a parziale o totale pagamento delle rette, un voucher emesso dal Comune di Soriano nel Cimino e presso lo stesso “riscuotibile”.

I soggetti interessati potranno presentare la “Comunicazione di apertura e funzionamento del Centro estivo”, il progetto organizzativo ed i relativi allegati, unitamente a una copia di un documento di riconoscimento del rappresentante legale in corso di validità, tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo o mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: puntocomunesoriano@pec.it.

In allegato l’avviso, i moduli e le linee guida.

Centri estivi: Avviso per l’accreditamento

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Emergenza Covid-19 23 Luglio 2021

Rilascio della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) e cosa cambierà dal 6 Agosto 2021

La Certificazione verde COVID-19, detta anche Green pass è una certificazione che dimostra di essere stati vaccinati, di essere guariti dal Covid-19 o di essersi sottoposti a tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti.

Il Comune Informa... 19 Luglio 2021

PROJECT FINANCING PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE INTEGRATA ED OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI COMUNALI

Pubblicato il Bando di Gara Europeo per la concessione della gestione integrata ed ottimizzazione degli impianti termici comunali.

Avvisi Scaduti 7 Luglio 2021

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 7 LICENZE PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA

Si dispone la pubblicazione del verbale n. 1 del 04/05/2021 della Commissione Giudicatrice, approvato insieme agli altri atti del Bando di Concorso con determina n° 838 del 07-07-2021.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now