Provincia di Viterbo

5 Luglio 2021

Centri estivi: Avviso per l’accreditamento

L’ Amministrazione comunale rende noto che è stato pubblicato l’avviso per l ‘accreditamento di Centri estivi per minori dai 3 ai 14 anni di età, per l’anno 2021. Obiettivo del servizio è fornire in sicurezza un luogo comunitario di svago e socializzazione a bambini e ragazzi in età scolare, educare il minore alla vita di comunità favorendo lo sviluppo delle sue capacità creative e sociali e integrare il ruolo della famiglia nelle sue funzioni di cura ed educazione.

Possono presentare progetti educativi i soggetti privati e le associazioni che intendano gestire in sicurezza, durante l’estate 2021, attività ludico ricreative, educative e sportive – Centri Estivi – rivolte ai minori con età dai 3 anni e adolescenti fino all’età di anni 14 residenti nel Comune di Soriano nel Cimino, all’interno di strutture private, oratori, palestre, ecc., presenti nel territorio del Comune di Soriano nel Cimino (ved. avviso allegato).

I progetti validati potranno ricevere dagli utenti, a parziale o totale pagamento delle rette, un voucher emesso dal Comune di Soriano nel Cimino e presso lo stesso “riscuotibile”.

I soggetti interessati potranno presentare la “Comunicazione di apertura e funzionamento del Centro estivo”, il progetto organizzativo ed i relativi allegati, unitamente a una copia di un documento di riconoscimento del rappresentante legale in corso di validità, tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo o mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: puntocomunesoriano@pec.it.

In allegato l’avviso, i moduli e le linee guida.

Questa comunicazione scadrà alle 15:03 di mercoledì 15 Settembre 2021

Centri estivi: Avviso per l’accreditamento

Eventi 27 Giugno 2022

04 Luglio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 04/07/2022 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 24 Giugno 2022

Chiusura uffici SAM 28, 29/06 e 04/07/2022

Si comunica all’utenza che i giorni  28, 29/06/2022 e 04/07/2022 l’ufficio della SAM RESTERA’ CHIUSO per corsi di aggiornamento.

Avvisi Scaduti 22 Giugno 2022

AVVISO A TUTTI GLI IDONEI SELEZIONATI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE IN PARTENZA IL 27 GIUGNO 2022

COME DA COMUNICAZIONE INVIATA AI CANDIDATI, SI SOTTOLINEA L’OBBLIGATORIETÀ DI PRESENTARSI NELLA DATA STABILITA: CHIUNQUE NON RIESCA A PRESENTARSI PER LE ORE 9.

Avvisi 22 Giugno 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 realizzati nel territorio comunale.

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-14 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now