15 Giugno 2022
Chiusura procedura con esito negativo per Avviso di manifestazione d’interesse e richiesta proposta tecnico qualitativa ed economica per l’affidamento del servizio di realizzazione ed organizzazione di spettacoli musicali e/o intrattenimento di media importanza integrativi all’estate sorianese – per mancanza di candidature
Con riferimento al procedimento “Avviso di manifestazione d’interesse e richiesta proposta tecnico qualitativa ed economica per l’affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) d.lgs. 50/2016, derogato dall’art.1 comma 2 della legge 11 settembre 2020 e modificato ed interato dall’art.57 comma 1, lettera a), sub. 2.2), decreto-legge n. 77 del 2021, del servizio di realizzazione ed organizzazione di spettacoli musicali e/o intrattenimento di media importanza integrativi all’estate sorianese – edizione 2022”, pubblichiamo la determinazione n. 837 del 14/06/2022 per chiusura della procedura dovuta a esito negativo della manifestazione d’interesse per mancanza di candidature.
Il documento è disponibile nei termini di legge all’interno dell’Albo Pretorio Comunale
Il CIG relativo all’operazione è il Z6836A491
- Allegati (1)
- Det. 837/2022 del 14/06/2022 [141 KB]

Ultimi articoli
Il Comune Informa... 23 Marzo 2023
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE IN QUALITÀ DI PARTNER ALLA CO-PROGETTAZIONE DI UN CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE. APPROVAZIONE VERBALE
Pubblichiamo determinazione n. RG 450/2023 e verbale di valutazione progetti presentati per la manifestazione di interesse in oggetto.
Eventi 23 Marzo 2023
28 Marzo 2023 ore 18:30 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale
Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 18:30 del giorno 28 Marzo 2023 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
Il Comune Informa... 21 Marzo 2023
Convocazione Progetto “INCLUSIONE SOCIALE DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2” – Servizio Civile Universale
Convocazione per il colloquio di selezione per il comune di Soriano nel Cimino relativo al programma “INCLUSIONE SOCIALE DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2”e ai progetti di Servizio Civile Universale ADULTI E TERZA ETA’ IN CONDIZIONI DI DISAGIO DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2 – PROMOZIONE EDUCATIVA E CULTURALE DEI GIOVANI DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2 – RIQUALIFICAZIONE URBANA E AMBIENTALE DEL TERRITORIO DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2 – TUTELIAMO E VALORIZZIAMO I BENI CULTURALI, STORICI ARTISTICI MUSEALI E LIBRARI 2.
Emergenze 21 Marzo 2023
Avviso alla Cittadinanza – Interruzione Acqua a Chia
Si comunica che la pompa dell’acquedotto che alimenta la distribuzione idrica della frazione di Chia è danneggiata e quindi fuori uso; si sta provvedendo alla riparazione e al relativo ripristino che dovrebbe terminare, salvo complicazioni, nel pomeriggio.