16 Luglio 2024
Chiusura Strada Provinciale Sorianese dal 3 Agosto al 2 Settembre 2024 per lavori di messa in sicurezza al km. 1+500
Con Ordinanza dirigenziale della Provincia di Viterbo n° 29 del 15/07/2024, si dispone la chiusura temporanea della Strada Provinciale Sorianese dal 3 Agosto 2024 al 02 Settembre 2024, per lavori di messa in sicurezza del ponte sulla stessa strada al Km 1+500 circa.
Per ulteriori dettagli si consiglia la visione dell’Ordinanza allegata.
- Allegati (1)
- ordinanza_S.P._Sorianese_chiusura_temporanea [1 MB]

Ultimi articoli
Il Comune Informa... 18 Aprile 2025
Avviso per lavori di restauro e risanamento conservativo Chiesa Sant’Agostino
INTERVENTI DI MANUTENZIONE, CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI DEL FONDO EDIFICI DI CULTO (FEC) – LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLA CHIESA DI SANT’AGOSTINO – CUP: G69C23000100001.
Il Comune Informa... 16 Aprile 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 17 Aprile 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori appenninici, con quantitativi cumulati generalmente moderati.
Protezione Civile 15 Aprile 2025
Allerta Gialla per vento forte della Protezione Civile regionale dalle prime ore del 16 Aprile 2025 fino alle successive 36 ore
La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse in allegato, con indicazione che dalle prime ore di Mercoledì 16-04-2025, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: Venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali sui settori costieri.
Protezione Civile 13 Aprile 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche di domenica 13 aprile 2025 per le successive 36 ore
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie nella seconda parte della giornata di domani, lunedi 14-04-2025, con quantitativi cumulati generalmente moderati.