4 Aprile 2022

Chiusura uffici di Punto Comune, Anagrafe e Servizi Elettorali fino al 5 Aprile

Si comunica all’utenza che gli Uffici URP di Punto Comune, Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale,  in Piazza Umberto I, 12, resteranno chiusi fino al 05 Aprile 2022  (compreso) per il protrarsi dei lavori di ristrutturazione e ripristino dei locali.

Scusandoci per il disagio, per eventuali comunicazioni ed informazioni contattare il  0761-742205 (Uff. Segreteria).

Chiusura uffici di Punto Comune, Anagrafe e Servizi Elettorali fino al 5 Aprile

1. Chiostro Comune - Urp

Avvisi 3 Febbraio 2023

Avviso Pubblico: CENSIMENTO BOTTEGHE E ATTIVITA’ STORICHE DI SORIANO NEL CIMINO

Censimento delle botteghe e attività storiche presenti sul territorio comunale, finalizzato all’iscrizione nell’ “Elenco regionale delle botteghe ed attività storiche” ai sensi dell’art.

Avvisi Scaduti 30 Gennaio 2023

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”.

Eventi 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023 – Giorno della memoria

La mattina del 27 gennaio 1945 circa 7mila uomini erano ancora detenuti nei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau: milioni di ebrei furono sterminati nei campi di concentramento.

Avvisi Scaduti 26 Gennaio 2023

Cantieri su Tratta SS 675 UMBRO-LAZIALE dal km 40+500 al km 36+550, Direzione Civitavecchia – Terni

Con allegata Ordinanza 51/2023/RM si comunica la presenza di cantieri lungo il tratto della Strada statale suddetta (Superstrada Civitavecchia / Orte) per interventi di sovrastruttura stradale e pavimentazione, che comporteranno diversi restringimenti di carreggiata  su corsia di marcia, a partire dal 26/01/2023 fino al 3/02/2023 nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00, che interesseranno tutti gli utenti in transito.