5 Gennaio 2021

Comunicato alla cittadinanza: Aggiornamento del Piano Anticorruzione

In conformità alle direttive contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione 2019 e nella Legge 190/2012 è partito un processo di rivisitazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022 per il Comune di Soriano nel Cimino.

I Piani attualmente vigenti sono disponibili ai seguenti link:

– Programma Triennale per la trasparenza e l’integrità: https://sorianonelcimino.etrasparenza.it/archiviofile/soriano/programma_2015_2017.pdf
– Piano Anticorruzione (documentazione completa): https://sorianonelcimino.etrasparenza.it/pagina769_prevenzione-della-corruzione.html

Il Comune di Soriano nel Cimino promuove una consultazione, esterna e interna, per raccogliere indicazioni e suggerimenti da parte dei singoli cittadini, di associazioni, organizzazioni e istituzioni locali, pubbliche e private, nonché degli amministratori, dei dipendenti e dei collaboratori comunali finalizzata all’aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il periodo 2021-2023.

Tutti i soggetti interessati possono pertanto contribuire all’elaborazione dell’aggiornamento del piano facendo pervenire entro il prossimo venerdì 15 gennaio 2021 eventuali proposte, indicazioni, suggerimenti e osservazioni al sottoscritto, responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Soriano nel Cimino, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica  segretariocomunale@comune.sorianonelcimino.vt.it

IL SEGRETARIO COMUNALE
(nella qualità di responsabile per la Prevenzione della Corruzione)
Dott. Simone Lodovisi

Questa comunicazione scadrà alle 17:04 di mercoledì 31 Marzo 2021

Comunicato alla cittadinanza: Aggiornamento del Piano Anticorruzione

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 24 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – VERBALE E DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

PER SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO, INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO E MANUTENZIONE DI ADDOBBI E LUMINARIE NATALIZIE, REALIZZAZIONE EVENTI TURISTICO-CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO ED ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO – PERIODO DICEMBRE 2022 – GENNAIO 2023.

Eventi 22 Novembre 2022

24 novembre alle ore 17.00 : Conferimento della cittadinanza onoraria al Luogotenente C.S. Paolo Lonero

L’evento, che si terrà presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I n° 12,  è aperto al pubblico e potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 19 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune 18 Novembre 2022

Ricevi le notifiche Push

La notifica push è un tipo di messaggistica istantanea con la quale il sito del Comune può comunicare una notizia o un aggiornamento al Cittadino, senza che questo debba effettuare un’operazione di scaricamento o aggiornamento … La prima volta che si visita il sito del Comune di Soriano nel Cimino, appare una finestra con l’invito a ricevere le Notifiche Push: basterà cliccare “Si”, senza fornire alcun dato aggiuntivo.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now