5 Gennaio 2021

Comunicato alla cittadinanza: Aggiornamento del Piano Anticorruzione

In conformità alle direttive contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione 2019 e nella Legge 190/2012 è partito un processo di rivisitazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022 per il Comune di Soriano nel Cimino.

I Piani attualmente vigenti sono disponibili ai seguenti link:

– Programma Triennale per la trasparenza e l’integrità: https://sorianonelcimino.etrasparenza.it/archiviofile/soriano/programma_2015_2017.pdf
– Piano Anticorruzione (documentazione completa): https://sorianonelcimino.etrasparenza.it/pagina769_prevenzione-della-corruzione.html

Il Comune di Soriano nel Cimino promuove una consultazione, esterna e interna, per raccogliere indicazioni e suggerimenti da parte dei singoli cittadini, di associazioni, organizzazioni e istituzioni locali, pubbliche e private, nonché degli amministratori, dei dipendenti e dei collaboratori comunali finalizzata all’aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il periodo 2021-2023.

Tutti i soggetti interessati possono pertanto contribuire all’elaborazione dell’aggiornamento del piano facendo pervenire entro il prossimo venerdì 15 gennaio 2021 eventuali proposte, indicazioni, suggerimenti e osservazioni al sottoscritto, responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Soriano nel Cimino, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica  segretariocomunale@comune.sorianonelcimino.vt.it

IL SEGRETARIO COMUNALE
(nella qualità di responsabile per la Prevenzione della Corruzione)
Dott. Simone Lodovisi

Comunicato alla cittadinanza: Aggiornamento del Piano Anticorruzione

Non ci sono avvisi correlati da proporre

Il Comune Informa... 19 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Il bonus sociale è composto dai bonus gas, luce e acqua ed è rivolto alle famiglie in difficoltà economiche o a persone con disagio fisico che consumano più elettricità, causa apparecchiature mediche.

Il Comune Informa... 19 Gennaio 2021

Nuova Ordinanza: Attivazione del sistema Varco Elettronico nella ZTL del Centro Storico

Si comunica alla Cittadinanza  l’attivazione in pre-esercizio del sistema Varco Elettronico per il controllo dell’accesso alla zona a traffico limitato ZTL nel centro storico (Piazza Fontana Vecchia, Via Della Rocca, Via Borgo di Sopra, Via T.

Il Comune Informa... 15 Gennaio 2021

PagoPA: attivo il servizio di pagamenti elettronici per i servizi del Comune

Il Comune di Soriano Nel Cimino ha aderito alla piattaforma PagoPA per i pagamenti elettronici.

Comunicato Stampa 15 Gennaio 2021

Emergenza Covid-19: Decreto-legge 14 gennaio 2021 , n. 2

Ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e di svolgimento delle elezioni per l’anno 2021.