Provincia di Viterbo

5 Gennaio 2021

Comunicato alla cittadinanza: Aggiornamento del Piano Anticorruzione

In conformità alle direttive contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione 2019 e nella Legge 190/2012 è partito un processo di rivisitazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022 per il Comune di Soriano nel Cimino.

I Piani attualmente vigenti sono disponibili ai seguenti link:

– Programma Triennale per la trasparenza e l’integrità: https://sorianonelcimino.etrasparenza.it/archiviofile/soriano/programma_2015_2017.pdf
– Piano Anticorruzione (documentazione completa): https://sorianonelcimino.etrasparenza.it/pagina769_prevenzione-della-corruzione.html

Il Comune di Soriano nel Cimino promuove una consultazione, esterna e interna, per raccogliere indicazioni e suggerimenti da parte dei singoli cittadini, di associazioni, organizzazioni e istituzioni locali, pubbliche e private, nonché degli amministratori, dei dipendenti e dei collaboratori comunali finalizzata all’aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il periodo 2021-2023.

Tutti i soggetti interessati possono pertanto contribuire all’elaborazione dell’aggiornamento del piano facendo pervenire entro il prossimo venerdì 15 gennaio 2021 eventuali proposte, indicazioni, suggerimenti e osservazioni al sottoscritto, responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Soriano nel Cimino, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica  segretariocomunale@comune.sorianonelcimino.vt.it

IL SEGRETARIO COMUNALE
(nella qualità di responsabile per la Prevenzione della Corruzione)
Dott. Simone Lodovisi

Comunicato alla cittadinanza: Aggiornamento del Piano Anticorruzione

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Emergenza Covid-19 23 Luglio 2021

Rilascio della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) e cosa cambierà dal 6 Agosto 2021

La Certificazione verde COVID-19, detta anche Green pass è una certificazione che dimostra di essere stati vaccinati, di essere guariti dal Covid-19 o di essersi sottoposti a tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti.

Il Comune Informa... 19 Luglio 2021

PROJECT FINANCING PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE INTEGRATA ED OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI COMUNALI

Pubblicato il Bando di Gara Europeo per la concessione della gestione integrata ed ottimizzazione degli impianti termici comunali.

Avvisi Scaduti 7 Luglio 2021

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 7 LICENZE PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA

Si dispone la pubblicazione del verbale n. 1 del 04/05/2021 della Commissione Giudicatrice, approvato insieme agli altri atti del Bando di Concorso con determina n° 838 del 07-07-2021.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now