Provincia di Viterbo

24 Giugno 2021

Comunicato di Talete per servizio gratuito di ristampa delle fatture del 1° Trimestre 2021

Talete Spa ha attivato, limitatamente a questa emissione, un servizio gratuito di ristampa fatture per il 1°Trimestre 2021.
Qualora avesse già ricevuto la fattura e avesse già provveduto al pagamento, si prega di non tenere conto del presente invio.

Oltre al bollettino mav allegato, per il pagamento si potrà utilizzare la piattaforma PagoPa – sistema unico di pagamento – utilizzabile anche da smartphone al fine di favorire imprese e cittadini nel pagamento delle fatture ricevute per il Servizio Idrico Integrato.

Il principale vantaggio di utilizzare il sistema PagoPA è quello di affidarsi a un sistema di pagamento unico, semplice, rapido e trasparente, per effettuare qualsiasi tipo di pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Per effettuare i pagamenti con pago PA sarà sufficiente registrarsi nella sezione “sportello online” presente nel sito www.taletespa.eu.
Dallo “sportello on line” si potranno controllare i consumi, scaricare i documenti, verificare le fatture e procedere al saldo delle stesse, fino ad un  massimo di 5 per volta, utilizzando i più comuni sistemi di pagamento elettronici, tra cui Carta di credito/debito, proprio conto corrente, Bancomat Pay, Satis Pay, Postepay, Paypal, IConto.

In particolare, l’utilizzo di questo sistema garantisce semplicità di pagamento, immediata ricevuta di pagamento, e contestuale immediata quietanza liberatoria per il gestore.

Gli utenti in possesso di domiciliazione bancaria e/o postale e che si vedranno recapitare la fattura, non incorreranno in un ulteriore addebito.
La fattura per questi ultimi è da considerarsi esclusivamente di cortesia.

Eventi 15 Ottobre 2021

24 Ottobre 2021: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 17,00 del giorno 24/10/2021 in Seduta Ordinaria presso la Sala riunioni della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12.

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2021

SCUOLABUS: orari e informazioni importanti

Di seguito 👇🏻 è possibile consultare gli orari definitivi del servizio scuolabus per la scuola materna.

Commercio e Imprese 13 Ottobre 2021

TARI 2021 – Richiesta riduzione per emergenza COVID 19

Si ricorda alla Cittadinanza che, in conseguenza dell’emergenza sanitaria COVID19, con Deliberazione del Consiglio Comunale n.

Il Comune Informa... 12 Ottobre 2021

Decreto Sindacale 21 de 12/10/2021: Nomina degli assessori

Firmato il decreto di nomina degli assessori del Comune di Soriano nel Cimino.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now