Provincia di Viterbo

24 Giugno 2021

Comunicato di Talete per servizio gratuito di ristampa delle fatture del 1° Trimestre 2021

Talete Spa ha attivato, limitatamente a questa emissione, un servizio gratuito di ristampa fatture per il 1°Trimestre 2021.
Qualora avesse già ricevuto la fattura e avesse già provveduto al pagamento, si prega di non tenere conto del presente invio.

Oltre al bollettino mav allegato, per il pagamento si potrà utilizzare la piattaforma PagoPa – sistema unico di pagamento – utilizzabile anche da smartphone al fine di favorire imprese e cittadini nel pagamento delle fatture ricevute per il Servizio Idrico Integrato.

Il principale vantaggio di utilizzare il sistema PagoPA è quello di affidarsi a un sistema di pagamento unico, semplice, rapido e trasparente, per effettuare qualsiasi tipo di pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Per effettuare i pagamenti con pago PA sarà sufficiente registrarsi nella sezione “sportello online” presente nel sito www.taletespa.eu.
Dallo “sportello on line” si potranno controllare i consumi, scaricare i documenti, verificare le fatture e procedere al saldo delle stesse, fino ad un  massimo di 5 per volta, utilizzando i più comuni sistemi di pagamento elettronici, tra cui Carta di credito/debito, proprio conto corrente, Bancomat Pay, Satis Pay, Postepay, Paypal, IConto.

In particolare, l’utilizzo di questo sistema garantisce semplicità di pagamento, immediata ricevuta di pagamento, e contestuale immediata quietanza liberatoria per il gestore.

Gli utenti in possesso di domiciliazione bancaria e/o postale e che si vedranno recapitare la fattura, non incorreranno in un ulteriore addebito.
La fattura per questi ultimi è da considerarsi esclusivamente di cortesia.

Questa comunicazione scadrà alle 19:37 di sabato 10 Luglio 2021

Eventi 27 Giugno 2022

04 Luglio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 04/07/2022 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 24 Giugno 2022

Chiusura uffici SAM 28, 29/06 e 04/07/2022

Si comunica all’utenza che i giorni  28, 29/06/2022 e 04/07/2022 l’ufficio della SAM RESTERA’ CHIUSO per corsi di aggiornamento.

Avvisi Scaduti 22 Giugno 2022

AVVISO A TUTTI GLI IDONEI SELEZIONATI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE IN PARTENZA IL 27 GIUGNO 2022

COME DA COMUNICAZIONE INVIATA AI CANDIDATI, SI SOTTOLINEA L’OBBLIGATORIETÀ DI PRESENTARSI NELLA DATA STABILITA: CHIUNQUE NON RIESCA A PRESENTARSI PER LE ORE 9.

Avvisi 22 Giugno 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 realizzati nel territorio comunale.

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-14 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now