Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

22 Febbraio 2022

Comunicato Stampa: interventi di potenziamento dell’offerta sanitaria per i cittadini di Soriano

Dall’incontro di questa mattina del sindaco Camilli e dell’assessore Tranfa con il dirigente generale dell’Asl di Viterbo la dottoressa Daniela Donetti, l’Amministrazione comunica alla cittadinanza che la Casa della Salute di Soriano nel Cimino sarà convertita in Casa di Comunità.
Saranno quindi ampliati e potenziati i servizi sanitari e verranno attivati dei progetti di interesse sociale. Tra i temi discussi c’e stata l’importanza che venga riattivata l’unità mobile di screening mammografico per la prevenzione del tumore al seno: la Asl si è impegnata a comunicarci nei prossimi giorni il calendario degli appuntamenti nel nostro Comune.

Verranno comunicate al più presto le date riservate per il nostro Comune,  per la campagna di screening.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Media voti 3.7 / 5. Conteggio voti 3

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 19 Luglio 2024

Avviso pubblico riapertura iscrizione al servizio di trasporto scolastico anno 2024/2025

Si informa che sono riaperte le iscrizioni al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2024/2025, per gli alunni frequentanti le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, entro e non oltre il 31 Luglio 2024.

Avvisi 19 Luglio 2024

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie con minori di età 3-16 anni residenti nel Comune di Soriano nel Cimino per la frequenza delle attività socio-ricreative estive, realizzate sul territorio comunale. anno 2024

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-16 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000,00 .

Avvisi Scaduti 19 Luglio 2024

Revoca consiglio comunale del 20 Luglio 2024

Si comunica alla Cittadinanza che il Consiglio Comunale convocato per il 20 Luglio in seduta straordinaria, è stato revocato e i punti all’ordine del giorno saranno trattati alla successiva convocazione.

Formazione e Scuola 17 Luglio 2024

Avviso pubblico trasporto scolastico alunni con disabilità frequentanti istituzioni scolastiche secondarie di II grado statali o paritarie o percorsi triennali IEFP anno scolastico 2024/25

In attuazione della DGR Lazio n° G08695 del 1/07/2024, con la quale sono state approvate le linee guida del servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nella Regione Lazio e frequentanti le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie o percorsi triennali IeFP.