Provincia di Viterbo

20 Luglio 2022

La Regione Lazio intende sostenere cittadini residenti nel Lazio affetti da patologie oncologiche e pazienti in attesa di trapianto di organi solidi o di midollo tramite un contributo economico concesso agli stessi attraverso le Aziende Sanitarie Locali (DGR. 586/2020 e 456/2021).
Destinatari del contributo:
1. pazienti affetti da patologie oncologiche che necessitano di trattamenti medici, clinici di laboratorio chirurgici e radioterapici presso strutture sanitarie regionali la cui patologia sia certificata dai responsabili dei centri di riferimento oncologici o di strutture a valenza regionale o da altro dirigente sanitario da essi delegato;
2. pazienti in lista d ‘attesa per trapianto di organi solidi o di midollo che si sottopongano a tipizzazioni tissutali, a trapianti a controlli periodici e ad interventi e ricoveri conseguenti ad eventuali complicanze.

La domanda di contributo va inoltrata alla ASL di Viterbo entro e non oltre il 31 luglio 2022 secondo le seguenti modalità:
a) presentazione presso gli sportelli PUA (punti unici di accesso) di Tarquinia, Montefiascone, Viterbo, Orte, Soriano nel Cimino, Vetralla, Civita Castellana;
b) invio tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo: prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it;
c) invio tramite raccomandata A.R. all’indirizzo : ASL Viterbo Via Enrico Fermi 15-01100 Viterbo- Direzione Distretto B

Domanda e ulteriori approfondimenti all’interno degli allegati di questa pubblicazione.

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 8 Agosto 2022

Avviso Pubblico Censimento Concessioni Cimiteriali

L’Amministrazione Comunale, Visto il regolamento per la procedura di sanatoria delle sepolture cimiteriali prive di titolo concessorio, approvato con D.

Bandi e Concorsi 3 Agosto 2022

PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ ELETTRONICA DA ESPLETARE CON MODALITA’ D’URGENZA AI SENSI DEL COMMA 3 DEL’ART 60 DEL CODICE – SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Procedura aperta in modalità elettronica da espletare con modalità d’urgenza ai sensi del comma 3 del’art 60 del codice – servizio di refezione scolastica per la scuola primaria e secondaria di primo grado di soriano nel cimino, e per la scuola dell’infanzia di Sant’Eutizio per gli anni scolastici 2022/23 – 2023/24 – 2024/25 riservata alle cooperative sociali di tipo b (comune di soriano nel cimino) – CIG: 9325573a48.

Il Comune Informa... 2 Agosto 2022

AVVISO PUBBLICO DISTRIBUZIONE PACCHI ALIMENTARI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare l’inizio delle giornate della solidarietà: l’obiettivo è quello di dare un contributo concreto ed immediato alle famiglie residenti sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, attraverso la distribuzione di pacchi alimentari, effettuata dai ragazzi del Servizio Civile Universale.

Formazione e Scuola 1 Agosto 2022

AVVISO PUBBLICO TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI II GRADO STATALI O PARITARIE O PERCORSI TRIENNALI IeFP ANNO SCOLASTICO 2022/23

Il servizio consiste nell’organizzazione del trasporto scolastico degli studenti con disabilità frequentanti le scuole del II ciclo in ambito urbano e interurbano, anche con mezzi privati.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now