20 Luglio 2022

La Regione Lazio intende sostenere cittadini residenti nel Lazio affetti da patologie oncologiche e pazienti in attesa di trapianto di organi solidi o di midollo tramite un contributo economico concesso agli stessi attraverso le Aziende Sanitarie Locali (DGR. 586/2020 e 456/2021).
Destinatari del contributo:
1. pazienti affetti da patologie oncologiche che necessitano di trattamenti medici, clinici di laboratorio chirurgici e radioterapici presso strutture sanitarie regionali la cui patologia sia certificata dai responsabili dei centri di riferimento oncologici o di strutture a valenza regionale o da altro dirigente sanitario da essi delegato;
2. pazienti in lista d ‘attesa per trapianto di organi solidi o di midollo che si sottopongano a tipizzazioni tissutali, a trapianti a controlli periodici e ad interventi e ricoveri conseguenti ad eventuali complicanze.

La domanda di contributo va inoltrata alla ASL di Viterbo entro e non oltre il 31 luglio 2022 secondo le seguenti modalità:
a) presentazione presso gli sportelli PUA (punti unici di accesso) di Tarquinia, Montefiascone, Viterbo, Orte, Soriano nel Cimino, Vetralla, Civita Castellana;
b) invio tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo: prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it;
c) invio tramite raccomandata A.R. all’indirizzo : ASL Viterbo Via Enrico Fermi 15-01100 Viterbo- Direzione Distretto B

Domanda e ulteriori approfondimenti all’interno degli allegati di questa pubblicazione.

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Il Comune Informa... 23 Marzo 2023

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE IN QUALITÀ DI PARTNER ALLA CO-PROGETTAZIONE DI UN CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE. APPROVAZIONE VERBALE

Pubblichiamo determinazione n. RG 450/2023  e verbale di valutazione progetti presentati per la manifestazione di interesse in oggetto.

Eventi 23 Marzo 2023

28 Marzo 2023 ore 18:30 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 28 Marzo 2023 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Il Comune Informa... 21 Marzo 2023

Convocazione Progetto “INCLUSIONE SOCIALE DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2” – Servizio Civile Universale

Convocazione per il colloquio di selezione per il comune di Soriano nel Cimino relativo al programma “INCLUSIONE SOCIALE DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2”e ai progetti di Servizio Civile Universale ADULTI E TERZA ETA’ IN CONDIZIONI DI DISAGIO DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2 – PROMOZIONE EDUCATIVA E CULTURALE DEI GIOVANI DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2 – RIQUALIFICAZIONE URBANA E AMBIENTALE DEL TERRITORIO DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2 – TUTELIAMO E VALORIZZIAMO I BENI CULTURALI, STORICI ARTISTICI MUSEALI E LIBRARI 2.

Emergenze 21 Marzo 2023

Avviso alla Cittadinanza – Interruzione Acqua a Chia

Si comunica che la pompa dell’acquedotto che alimenta la distribuzione idrica della frazione di Chia è danneggiata e quindi fuori uso; si sta provvedendo alla riparazione e al relativo ripristino che dovrebbe terminare, salvo complicazioni, nel pomeriggio.