29 Aprile 2022

Da Lunedì 9 Maggio, termine della raccolta dedicata alle utenze Covid e/o in quarantena

In ottemperanza alle indicazioni dell’Istituto Superiore della Sanità pubblicate il 3 Marzo 2022 e della Circolare Regionale allegata, si comunica alla cittadinanza che da Lunedi 9 Maggio 2022 non verrà più effettuato il trattamento specifico di raccolta dei rifiuti dedicato alle utenze associate a contagio da Covid-19.

Tuttavia dette utenze dovranno mantenere la raccolta differenziata prestando le precauzioni previste nella Circolare della Regione Lazio in allegato, tra le quali segnaliamo:

• DI CHIUDERE I SACCHI IN MODO ADEGUATO;
  • DI NON SCHIACCIARE I SACCHI CON LE MANI;
  • DI EVITARE DI PROVOCARE LACERAZIONI DELL’INVOLUCRO;
  • DI UTILIZZARE ALMENO DUE SACCHETTI UNO DENTRO L’ALTRO;
  • DI CONFERIRE TOVAGLIOLI, FAZZOLETTI DI CARTA, MASCHERINE, GUANTI, TEST COVID, IN UNA BUSTA CHIUSA E SEPARATA.

PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE CONTATTARE LA S.A.T.E spa tel.0761/598143 mail: satespa@satespa.it

Avvisi 3 Febbraio 2023

Avviso Pubblico: CENSIMENTO BOTTEGHE E ATTIVITA’ STORICHE DI SORIANO NEL CIMINO

Censimento delle botteghe e attività storiche presenti sul territorio comunale, finalizzato all’iscrizione nell’ “Elenco regionale delle botteghe ed attività storiche” ai sensi dell’art.

Avvisi Scaduti 30 Gennaio 2023

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”.

Eventi 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023 – Giorno della memoria

La mattina del 27 gennaio 1945 circa 7mila uomini erano ancora detenuti nei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau: milioni di ebrei furono sterminati nei campi di concentramento.

Avvisi Scaduti 26 Gennaio 2023

Cantieri su Tratta SS 675 UMBRO-LAZIALE dal km 40+500 al km 36+550, Direzione Civitavecchia – Terni

Con allegata Ordinanza 51/2023/RM si comunica la presenza di cantieri lungo il tratto della Strada statale suddetta (Superstrada Civitavecchia / Orte) per interventi di sovrastruttura stradale e pavimentazione, che comporteranno diversi restringimenti di carreggiata  su corsia di marcia, a partire dal 26/01/2023 fino al 3/02/2023 nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00, che interesseranno tutti gli utenti in transito.