Provincia di Viterbo

29 Aprile 2022

Da Lunedì 9 Maggio, termine della raccolta dedicata alle utenze Covid e/o in quarantena

In ottemperanza alle indicazioni dell’Istituto Superiore della Sanità pubblicate il 3 Marzo 2022 e della Circolare Regionale allegata, si comunica alla cittadinanza che da Lunedi 9 Maggio 2022 non verrà più effettuato il trattamento specifico di raccolta dei rifiuti dedicato alle utenze associate a contagio da Covid-19.

Tuttavia dette utenze dovranno mantenere la raccolta differenziata prestando le precauzioni previste nella Circolare della Regione Lazio in allegato, tra le quali segnaliamo:

• DI CHIUDERE I SACCHI IN MODO ADEGUATO;
  • DI NON SCHIACCIARE I SACCHI CON LE MANI;
  • DI EVITARE DI PROVOCARE LACERAZIONI DELL’INVOLUCRO;
  • DI UTILIZZARE ALMENO DUE SACCHETTI UNO DENTRO L’ALTRO;
  • DI CONFERIRE TOVAGLIOLI, FAZZOLETTI DI CARTA, MASCHERINE, GUANTI, TEST COVID, IN UNA BUSTA CHIUSA E SEPARATA.

PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE CONTATTARE LA S.A.T.E spa tel.0761/598143 mail: satespa@satespa.it

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now