Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Il Comune Informa...

26 Giugno 2024

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE IL GIORNO 28 GIUGNO 2024 PER PROSECUZIONE LAVORI IN VIA BENEDETTO BRIN

Richiamata l’ordinanza del Responsabile della I Area Amministrativa n° 132/2024, si comunica alla cittadinanza che i lavori oggetto della suddetta ordinanza interesseranno anche la giornata di venerdì 28 Giugno 2024, pertanto le seguenti disposizioni relative alla disciplina del traffico veicolare e del Trasporto Pubblico Locale si prolungano fino a tale data:

– divieto di Sosta in Piazza Vittorio Emanuele II nei posti situati di fronte alla Farmacia Zagoreo al fine di consentire la sosta al Trasporto Pubblico Locale dalle ore 08:00 alle ore 16:00;
– soppressione delle fermate del Trasporto Pubblico Locale di Via dei Castagni, Via San Giorgio e Via Giovanni XXIII (loc. Bastia) dalle ore 08:00 alle ore 16:00;
– sostituzione della fermata del Trasporto Pubblico Locale di Via Achille Ferruzzi con la fermata sita in Piazza Vittorio Emanuele II nei posti situati di fronte alla Farmacia Zagoreo dalle ore 08:00 alle ore 16:00.

Ci scusiamo per il disagio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Avvisi 25 Luglio 2024

Servizio Civile Digitale e Ambientale

Bando per la selezione dei volontari di Servizio Civile Digitale e Ambientale, per 19 giovani di età tra i 18 e i 28 anni che saranno impegnati in 5 progetti che interessano il Comune di Soriano nel Cimino.

Il Comune Informa... 25 Luglio 2024

Comunicazione di interruzione traffico veicolare in Via Innocenzo VIII per venerdì 26 luglio 2024

Si comunica alla cittadinanza che per lavori edili e per effetto dell’ordinanza n° 171 del 23-07-2024, l’accesso in Via Innocenzo VIII verrà interdetto al traffico veicolare dalle ore 07:30 fino a termine lavori del giorno 26-07-2024, con conseguente divieto di circolazione reso necessario per  lavori di manutenzione che interesseranno un fabbricato in Via Innocenzo VIII.

Il Comune Informa... 24 Luglio 2024

Ordinanza contigibile ed urgente per uso dell’acqua dell’acquedotto comunale (rete idrica fornita dal serbatoio “Papacqua” e frazione di Chia) al servizio di porzione del territorio, per il superamento dei valori di parametro di cui al d.lgs. 18/2023

Si comunica la presente ordinanza sindacale n° 176 del 24/07/2024 che impone le seguenti prescrizioni nell’uso dell’acqua per il consumo umano a tutte le utenze domestiche collegate alla rete idrica fornita dal serbatoio “Papacqua”, come meglio raffigurato nella planimetria allegata redatta in conformità a quella fornita da Talete spa, e per tutte le utenze domestiche site nella frazione di Chia con decorrenza immediata e fino alla revoca della presente, in via preventiva e cautelativa.

Avvisi 19 Luglio 2024

Avviso pubblico riapertura iscrizione al servizio di trasporto scolastico anno 2024/2025

Si informa che sono riaperte le iscrizioni al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2024/2025, per gli alunni frequentanti le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, entro e non oltre il 31 Luglio 2024.