3 Aprile 2021
Comunicazione asseverata per taglio piante
E’ la procedura per comunicare e/o ottenere l’autorizzazione da parte dell’Amministrazione Comunale per l’abbattimento di piante situate in giardini ed aree private.
Contatti e accesso al servizio
Maggiori informazioni possono essere reperite negli orari di apertura dell´Ufficio Tecnico Lavori Pubblici.
Le domande possono essere presentate negli orari di apertura dell´Ufficio Protocollo presso Punto Comune
Altre informazioni:
- Regole generali di presentazione istanze e domande area tecnica
- Tabella riepilogativa dei diritti di segreteria;
Cosa serve
La procedura volta all'ottenimento dell'autorizzazione per l'abbattimento di piante comporta:
a) una spesa di 30 euro. Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PagoPA.
b) una marca da bollo del valore corrente.
Pagamento PagoPA
- Scaricato N. Volte 174
- Dimensioni file 575.58 KB
- Conteggio file 1
- Data di creazione 03/04/2021
- Ultimo aggiornamento 26/11/2022
Ultimi articoli
Il Comune Informa... 15 Marzo 2025
Allertamento Protezione civile per condizioni meteo avverse per il 16 Marzo 2025
Per la giornata di domani sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati.
Protezione Civile 14 Marzo 2025
Bollettino di Criticità idrogeologica ed idraulica del 14.03.2025
Continua l’allerta meteo, la Protezione civile diffonde il bollettino allegato con le criticità idrauliche e idrogeologiche previste per domani, per precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati da deboli a moderati, specie sui settori interni e appenninici.
Protezione Civile 13 Marzo 2025
Protezione civile bollettino di allerta meteo gialla fino al 14 marzo 2025
La protezione civile annuncia una nuova allerta meteo dalla tarda serata del 13 marzo per le prossime 24 ore con previsione di venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali, con raffiche fino a burrasca forte.