17 Agosto 2021

Elenco centri estivi privati sul territorio comunale accreditati dall’ente

Vista la determina del Responsabile del Servizio Politiche Culturali e Sociali n. 830 del 05/07/2021 con  Oggetto: Avviso per l’accreditamento e la gestione in sicurezza di centri estivi e attività per minori di età superiore ai 3 anni a  14 anni da realizzarsi presso strutture private. Approvazione dell’avviso pubblico e della relativa modulistica;

Considerato che da parte dei soggetti interessati sono pervenute al momento n. 2 richieste  e che fatti i dovuti controlli sono risultate entrambi complete della documentazione e dei requisiti richiesti;

Vista la deliberazione della Giunta Comunale n. 117 del 02/07/2021 dove si dichiarava che sarebbe stato creato un elenco di Centri Estivi privati validati dall’Ente da pubblicare sul sito istituzionale;

Si porta a conoscenza dell’utenza l’elenco dei Centri Estivi accreditati dall’Ente alla data odierna;

1. FITNESS POWER di SANNA ALESSIA  Via Donatori di Sangue – 01038 – Soriano nel Cimino (VT);
  2. Centro Sportivo SPORTING VILLAGE  Strada Molinella km. 2,600 – Soriano nel Cimino (VT).

Si rammenta agli utenti che ne hanno fatto richiesta, che possono pagare la retta settimanale  direttamente  ai Centri Estivi accreditati,  tramite i voucher ritirati presso il Punto Comune

Elenco centri estivi privati sul territorio comunale accreditati dall’ente

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now